se prediligi la guida è forse meglio che t'indirizzi verso una sw, i monovolume/suv, chi più chi meno, sono adatti più che altro ad una condotta tranquilla e pacifica.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:a bhé il rischio c'è sempre ! Soprattutto se compri una vettura aziendale e non dal diretto proprietario il quale, essendo stato lui tirar fuori i dindini per acquistarla si presume (ma non è una regola) che la tratti meglio del semplice utilizzatore dell'auto della ditta.elancia ha scritto:Tremate: mi tocca andare a vedere e provare la CX-5 :shock:
Complice l'ago della bilancia che pende verso i suoceri (+5000 euro).. che tuttavia potrà essere foriero di Accord Tourer km0.
Chissà, intanto mi godo la Skoda con 60cv.
edit: domenica ero in mtb con un pazzo che strapazzava la sua Passat 120cv aziendale. Ho pensato: e se mi tocca un'auto usata così??? :shock: :shock: :shock:
Ti esorto unicamente a non voler mettere a confronto la tua Civic con la CX5, quest'ultima per piacevole che sia è sempre un Suv e in quanto tale alla guida non potrà mai avvicinarsi ad una brillante berlinetta od una bella SW com'è Accord.
Ammenoché non ti pigli questa....
https://www.youtube.com/watch?v=NbtK6dc61-I
No, beh, il cassone GLE l'ho visto e toccato con mano ieri... avessi quei soldi mai (io) prenderei un affare del genere.
La Accord dovrebbe avere ottime sospensioni ma non so quanto sia più pronta della CX-5...![]()
L'unico che si avvicina alla vettura è, come ti ho già detto, il bmw serie 2 Active Tourer ma solo se provvisto dell'assetto giusto, tutto il resto della concorrenza è...noia o meglio: furgoncino !
Peccato non ti piaccia il nuovo Tucson: nella massa trovo che (unitamente a Cx5) come assetto, sterzo, dimensioni contenute, sia tra i migliori.
Veicoli comunque (al volante) radicalmente differenti dalla tua bella Civic.