vero, non è nemmeno paragonabile al servizio rai sopratutto quanto ad approfondimenti tecnici, contributi grafici, telemetrici sul comprotamento delle gomme eccxander71 ha scritto:spettacolo il nuovo canale sky f1
altro chè la tristezza della rai.....costa ma vale la pena.
braviii
Sono previsti 6 tipi di gomme, di cui 2 da bagnato e 4 da asciutto :moogpsycho ha scritto:ma quanti tipi di gomme son previsti? :shock:
bianche/gialle/rosse/blu/ almeno 5 o 6 tipi..
Se avessi la possibilità di fare un abbonamento solo ed esclusivamente per sky f1 lo farei ma alle condizioni attuali regalerei tre quarti di abbonamento a Sky.xander71 ha scritto:spettacolo il nuovo canale sky f1
braviii
chiaro_scuro ha scritto:Se avessi la possibilità di fare un abbonamento solo ed esclusivamente per sky f1 lo farei ma alle condizioni attuali regalerei tre quarti di abbonamento a Sky.xander71 ha scritto:spettacolo il nuovo canale sky f1
braviii
Ciao.
:thumbup:danilorse ha scritto:Sono previsti 6 tipi di gomme, di cui 2 da bagnato e 4 da asciutto :moogpsycho ha scritto:ma quanti tipi di gomme son previsti? :shock:
bianche/gialle/rosse/blu/ almeno 5 o 6 tipi..
- BLU full wet
- VERDE intermedie
- ROSSO super soft
- GIALLO soft
- BIANCO medie
- ARANCIONE (nuova) hard
Le mescole 2013 sono piu' morbide di quelle del 2012 e garantiscono prestazioni maggiori ma minor durata.
Inoltre la differenza tra una mescola e l'altra e' stimata in circa 5/8 decimi al giro.
Io no.xander71 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Se avessi la possibilità di fare un abbonamento solo ed esclusivamente per sky f1 lo farei ma alle condizioni attuali regalerei tre quarti di abbonamento a Sky.xander71 ha scritto:spettacolo il nuovo canale sky f1
braviii
Ciao.
rinuncio ad una pizzata al mese
come approccio alla manifestazione sportiva mi ricorda un po le dirette dall' America's Cup, ovvero non si valorizza solo "l'evento gara" ma tutto il lavoro di preparazione che ci sta dietroLaurensDeGraaf ha scritto:confermo le eccellenti impressioni su SKY, mi hanno ridato la passione di vedere la F1, e già non vedo l'ora del prima GP della stagione.
pilota54 ha scritto:Spettacolo! Al ritorno dal lavoro ho visto l'ultima mezz'ora di prove in 3D (e 42 pollici). Poi ho visto quello che avevo preventivamente registrato in hd normale. Certo il servizio che offre Sky è eccezionale. E dal 2014 anche la Moto GP.
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa