matto80 ha scritto:Ma io dico cose d'altro mondo... :evil: :evil: :evil: :evil: Diciamo che ti hanno messo l'olio per i "camion" ironicamente parlando... Ma il tipo di olio te lo hanno detto in officina?? Sennò fossi in te, se sei in grado di fargli vedere che l'olio che ti hanno messo non corrisponde alle specifiche del tuo crdi, andrei lì e gli farei un caxxiatone fino a domani finchè non mi sostituiscono l'olio e chiamerei subito la kia per denunciare l'accaduto. Che rabbia e amarezza...
manuel46 ha scritto:Il total quartz 9000 me lo mettono nella mia megane 1.6 benzina euro 4 del 2005.....
Diciamo che come olio è un ottimo olio, l'elf excellium sempre 5w40 me lo facevano pagare 12? + iva, il total 15? + iva......
Bisogna però vedere se è adatto a diesel con filtro antiparticolato, credo anche io che non sia adatto per auto con filtro antiparticolato, infatti alle renault con filtro mettono il solaris della elf!
karlokarl ha scritto:Epilogo; la concessionaria che sulla fattura non ha indicato il tipo di olio, e sul tagliando adesivo della porta ha messo un tipo di olio "per trattori" ha dimostrato che in magazzino aveva l'olio conforme per la mia Venga.
Mi sento raggirato ed è assurdo che la KIA permetta ai suoi concessionari di fare fatture anonime e ingannare le persone, una chiara politca commerciale dovrebbe tutelare persone che spendono 16.000 ?uri per acquistare le loro macchine.
Se non fosse per mia moglie, sarei andato da un avvocato per fare capire a certi furbi e alla KIA che la disonesta' alla fine non paga mai. :twisted:
karlokarl ha scritto:Ma tu manuel lavori alla Total................
ma che cacchio ci frega che sia un signor olio, ci fosse pure dentro una miscela di oro e diamanti, la questione è che non VA BENEEEEEEEEEEEE
e visto che sai anche il prezzo sparatelo a colazione !!!!
karlokarl ha scritto:non metto in dubbio la bonta' dell'olio e sicuramente per le vetture indicate
è anche un ottimo olio, ma perdincibacco sarebbe anche ora che noi automobilisti potessimo fidarci di chi per lavoro dovrebbe consigliarci
e non fare le cose in maniera "non trasparente".
Non è che se io dico dico che l'olio polli fa schifo allora uno ci crede,
la cosa corretta dovrebbe essere che chi deve fare manutenzione sulla tua macchina segua le indicazioni della casa.
Al di la' se l'automobilista gli dice guardi che ho sentito che l'olio polli fa schifo.......
8) 8) 8)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa