grandecapo-estiqaatsi ha scritto:chi più chi meno, mi pare che siano tutti alla canna del gas, in Europa quantomeno.
le quisquillie sono scritte in minuscoli caratteri a piè pagina dei prospetti informativia_gricolo ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:chi più chi meno, mi pare che siano tutti alla canna del gas, in Europa quantomeno.
....il che non autorizza a prendere la gente per il culo. "Tua a partire da 189 euro al mese....".... e l'anticipo? E la maxirata? Quisquilie?
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:il GLK base sta a 35.730
si ho letto, allora sono fuori di melone alla mercedesmizzu ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:il GLK base sta a 35.730
ho editato e linkato. li c'è scritto quelle cifre, poi non so..
Mauro 65 ha scritto:Su a Olang non sei più abituato a certe finezze :-D
35 di listino meno 5 di sconto (il "contributo") più 9 di interessi fa un prezzo promozionale di 28 più messa in strada più Joy
Facile no?
:twisted:
alla fine un'auto servirà comunque una volta passati i due/tre anni. quindi o si salda il debito residuo o lo si rifinanzia , mi pare che alcune offerte diano anche l'opportunità di ridare indietro l'auto ad un prezzo prefissato, sceglierne un'altra e ripetere il giochetto.Cometa Rossa ha scritto:Io mi domando chi sia lo sprovveduto che si fa due anni di rate per poi restare a piedi (vale per Alfa, per Mercedes e mi sembra lo facesse anche Smart l'anno scorso).
Prima fregavano la gente con le minirate, poi la gente si è svegliata ed hanno dovuto inventare un nuovo prodotto![]()
Giulimi - 6 minuti fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa