lignorant ha scritto:
gnpb ha scritto:
Ma non ho capito una cosa. Scendi dall'auto e apri subito il bagagliaio o la macchina è aperta da almeno 20/30s e apri il bagagliaio?
Perché comunque dopo questo tempo dall'apertura (di una porta, di tutte le porte, della centralizzata da dentro o da fuori e/o del bagagliaio stesso) il bagagliaio si riblocca, appunto per evitare furti.
Quindi nel primo caso non mi sembra normale trovarlo chiuso (a meno che non avessi la centralizzata già aperta prima di scendere e si ritorna al caso 2) nel secondo caso è voluto.
Scendo dalla macchina, lascio la macchina aperta, vado al bar prendo il caffè, ritorno in macchia,vado per caricare i bagagli dell'eventuale cliente, è trovo il bagagliaio chiuso con il resto delle portiere aperte.
Ripeto questa è una cosa che non accade solo a me, ma non riesco a capire la motivazione per cui accade.....è non sempre!!!
E ringrazia allora che non si apra perchè se così non fpsse ti potrebbero portar via tutto ciò che hai nel bagagliaio.
Comunque sia mi pare ci fosse scritta una cosa del genere nel manuale e cioè che se non apri prima il bagagliaio, dopo x tempo questo si richiude.
Sinceramente io non ci ho mai fatto caso perchè
la macchian aperta non la lascio mai e comunque mi capita che talvolta arrivo a casa alla sera, ritiro l'auto, scendo, apro la portiera dietro per scaricare la giacca e,
lasciando l'auto aperta, dopo anche un'ora apro il baule normalmente.