GheddoStella ha scritto:CTRL+C sul disco di origine
CTRL+V sul disco di destinazione.
Pro: Veloce, facile, gratuito
Contro: Un po' rognoso se si hanno diverse directory da copiare.
ICARUS65 ha scritto:http://www.2brightsparks.com/syncback/sbfree-new.html
albo89 ha scritto:pui prendere un disco esterno ed attivare i backup automatici di Windows(presumo tu abbia win 7 o 8/8.1), selezionandolo come destinazione.
Windows Backup e' la utility integrata nel sistema operativo e funziona bene. non e' superlativa come time machine della apple ma funziona
IDrAcula ha scritto:Macrium reflect.
suiller ha scritto:uso da svariati anni robocopy... eccezionale se si ha un minimo di dimestichezza con la linea comandi
altrimenti ci sono numerose alternative anche con una bella "gui"...
cmq concordo che le ultime versione del backup integrato a partire da windows 7 sono decenti
ricordo infine che esiste il sempre-verde "cartella sincronia", esiste da windows 95/98 e non è altro che una gui mascherata che pilota il solito robocopy 8)
insomma x esigenze "casalinghe" non serve nessun software extra... tanto x citare un esempio a caso noi usiamo 7z et robocopy in un multi-sede (torino-milano-londra) con decine e decine di postazioni da backuppare quotidianamente :twisted:
manuel46 ha scritto:non mi sembra gratuito, c'è la prova di un mese gratuita.....
manuel46 ha scritto:albo89 ha scritto:pui prendere un disco esterno ed attivare i backup automatici di Windows(presumo tu abbia win 7 o 8/8.1), selezionandolo come destinazione.
Windows Backup e' la utility integrata nel sistema operativo e funziona bene. non e' superlativa come time machine della apple ma funziona
L'avevo fatto, ho preso una chiavetta da 32 GB, il fatto è che tutte le volte mi fa un backup completo anche dei dati già salvati,
mentre so che questi online possono essere incrementali,
ovvero il primo completo e poi solo i dati nuovi dal precedente backup.....
Grazie.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa