vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
matteomatte1 ha scritto:vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
matteomatte1 ha scritto:vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
l'ho vista in concessionaria.
siccome sono un gentiluomo mi sono discretamente asciugato il mento con un tovagliolino anti-saliva ...![]()
nu la più bella ha 3 dentiEdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
siccome sono un gentiluomo mi sono discretamente asciugato il mento con un tovagliolino anti-saliva ...![]()
La reputo a più bella del segmento F. Sia come line che come interni, parlando di design, sui materiali non so esprimermi. Però, 100.000? per 100.000?, penso che alla fine propenderei per la XK cabrio.
ottovalvole ha scritto:nu la più bella ha 3 dentiEdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vista l'altro giorno a Milano: nera, bella linea anche se il posteriore spiazza un po', comunque onore ai designer che sono riusciti a dare una linea filante ad una vettura lunga oltre 5 metri cosa che non è riuscita alle concorrenti tetesche...
La reputo a più bella del segmento F. Sia come line che come interni, parlando di design, sui materiali non so esprimermi. Però, 100.000? per 100.000?, penso che alla fine propenderei per la XK cabrio.![]()
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa