zanzano ha scritto:cioè ... no aspetta, tra 3-4 mesi l'ALFA ROMEO presenterà in modo ufficiiale la G10 (così si chiama la 149!!) e tu ci stai chiedendo nuove novità???
tu???
quello che ha sbandierato ai 4 venti il richiamo della 8c!!
AHhh bhe allora te la do io la novità::
Questa è la vera GIULIETTA!!!
quella che incarnava il vero spirito alfa romeo!!!
ti basta per oggi o vuoi vedere qualche cos'altro??'
gitizetadue ha scritto:zanzano ha scritto:cioè ... no aspetta, tra 3-4 mesi l'ALFA ROMEO presenterà in modo ufficiiale la G10 (così si chiama la 149!!) e tu ci stai chiedendo nuove novità???
tu???
mi ricordo che la prima volta che vidi questa GIULIETTA rimasi un pò perplesso per quel codino corto, alto e un pò così...............
75turboTP ha scritto:Anche io rimasi perplesso.....ma poco dopo la comprai,una 1.8 argento metallizato il bialbero a carburatori il peso bilanciato perfettamente al 50/50 i Quadrilateri il Transaxle il de Dion .....impossibile dimenticarla.........nel 94 il mio migliore amico ha comprato una Giulietta Turbodelta (la sua prima alfa) a riprova che ancora piace
zanzano ha scritto:cioè ... no aspetta, tra 3-4 mesi l'ALFA ROMEO presenterà in modo ufficiiale la G10 (così si chiama la 149!!) e tu ci stai chiedendo nuove novità???
tu???
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa