provare non costa nulla, ultima volta che ho noleggiato ho trovato l'auto lurida e a secco di benzina, mente la signora al banco era in perfetto ordine e gentilissima,ma a me serviva l'auto.Ciao a tutti,
se noleggio un'auto con AVIS ho la possibilità in fase di prenotazione di indicare che voglio l'autovettura predisposta per Android Auto?
.
.
Credi che ormai , a meno di noleggiare una Panda,android auto è presente su tutte.Ciao a tutti,
se noleggio un'auto con AVIS ho la possibilità in fase di prenotazione di indicare che voglio l'autovettura predisposta per Android Auto?
.
.
Per essere più sicuro prova a fare una telefonata all'ufficio presso il quale hai fatto la prenotazione.Ciao a tutti,
.
.
dovevi rifiutarla!ultima volta che ho noleggiato ho trovato l'auto lurida e a secco di benzina,
ne avevo bisogno come il pane,era rimasta solo quella,purtroppodovevi rifiutarla!
ah beh, è proprio li che ci si fa fregare. E quello su cui contano loro per fregarti.ne avevo bisogno come il pane,era rimasta solo quella,purtroppo
questa è tipica. Un collega alla fine rinunciò all'auto per una trasferta in Svizzera, dove in caso di guai non solo prendi una multa ma si rivalgono sul guidatore.Mi diedero un furgone con gomme estive dicendo che le catene erano a bordo ma io non le ho viste da nessuna parte.
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa