dexxter ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
dexxter ha scritto:
sono stati filmati 45 camionisti; non ce era uno che non era al cellulare. Alcuni telefonavano altri messaggiavano, c'era chi mangiava, chi guardava la TV e chi leggeva quotidiani e libri. Se li beccano quelli di striscia non potrebbero beccarli quelli della Polstrada? basta mettersi su un cavalcavia, filmare e.....multare. Con importi elevatissimi.
E' esattamente quello che la Polstrada faceva (o fa?) con gli autovelox, si apposta, e filma............ E cosa ne pensiamo di questi comportamenti? Quando ci beccano gridiamo tutti alla bieca repressione, all'agguato a scopo di lucro.
Se Striscia la prova l'avesse fatta in centro a Milano, filmado le auto, credi che i risultati sarebbero stati diversi? Eppure di vigili, poliziotti e simili a Milano ce ne sono tanti, possibile che non vedano?
una cosa è appostarsi per beccare chi viaggia a 51 km/h per incamerare quattrini, altra cosa appostarsi per beccare chi telefona o messaggia; queste cose potrebbero farle, oltre che in autostrada, anche in centro a Milano. Telefonare mentre si guida è molto pericoloso. Certo che vedere un autista al telefono su un camion che vs a 110 km/h.....
purtroppo succede, quando viaggi hai degli orari da rispettare se no vai a casa e ci sono quelli delle ditte che ti telefonano e il capo che ti telefona, dove sei, quanto ci impieghi, oppure sei te che devi telefonare alle varie ditte perche' sei in ritardo, io lo facevo ma con l'auricolare e il microfonino, nonn e concepibile quello che ho visto l'autista che balla, quando sei su di un mezzo cosi' non devi avere due occhi ma dieci ed essere pronto, io me ne sono andato dopo l'ennesimo ricatto. facevo sedici ore al giorno di guida, fortunatamente io e la mia compagna aspettavamo un figlio e abbiamo fatto anche debiti per la casa e per questo non tiravo il c..lo indietro, come ho manifestato i primi segni di stanchezza, mi sono recato dal capo il quale mi ha detto se ti va bene e cosi', altrimenti ci sono tanti albanesi che cercano cè la fila, fa..lo prendi gli Albanesi, in 13 mesi distrutti 4 bilici compresa motrice, trovati con un tasso alcolico da coma ?????. di chi è la colpa??? :evil: :evil: