T
testerr
Guest
a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
testerr ha scritto:a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
testerr ha scritto:a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
tyzz76 ha scritto:La nuova Astra un po' ricorda la Bravo, un po' la Mazda 3, la Hyiundai i30, la Seat Leon ecc. Sono tutte uguali queste macchine!
Si riconosce lo stile della Insignia, in questa nuova Astra. Mah... resta una Opel...pxyko ha scritto:testerr ha scritto:a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
A me sembrava il muso dell'INSIGNIA, ma forse non abbiamo visto le stesse foto...
krukko ha scritto:Si riconosce lo stile della Insignia, in questa nuova Astra. Mah... resta una Opel...pxyko ha scritto:testerr ha scritto:a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
A me sembrava il muso dell'INSIGNIA, ma forse non abbiamo visto le stesse foto...
tyzz76 ha scritto:La nuova Astra un po' ricorda la Bravo, un po' la Mazda 3, la Hyiundai i30, la Seat Leon ecc. Sono tutte uguali queste macchine!
Resta una Opel, nel senso che in Germania ha un'immagine non tanto buona. Nè carne, nè pesce, poco carattere, vorrei... ma non posso. Insomma, una Opel.sergino18 ha scritto:krukko ha scritto:Si riconosce lo stile della Insignia, in questa nuova Astra. Mah... resta una Opel...pxyko ha scritto:testerr ha scritto:a parte il frontale, direi che è tale e quale la Bravo. E' un segnale? :lol: :lol:
Non capisco cosa significhi "resta una Opel" io l'Astra ce l'ho da 4 anni ed ha più di 100000 km ed è la macchina migliore che ho avuto.
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa