attento perché questa maestrina é molto cattiva, non si limita ad un "vai dietro a lavagna per 15 minuti"....moogpsycho ha scritto:sono in grado di gestire la mia economia domestica anche senza la maestrina che mi insegna..
bumper morgan ha scritto:attento perché questa maestrina é molto cattiva, non si limita ad un "vai dietro a lavagna per 15 minuti"....moogpsycho ha scritto:sono in grado di gestire la mia economia domestica anche senza la maestrina che mi insegna..![]()
a_gricolo ha scritto:A quanto capisco, quello è un software a pagamento di una ditta privata. Quello dell'Agenzia delle Uscite è gratis e si scarica qui
http://24o.it/links/?uri=http://redditest.agenziaentrate.it&from=Redditest%3A+scarisca+il+software+dal+sito+dell%27agenzia+delle+Entrate
Chissà quanti milioni di euro sarà costata questa applicazionee chi è stato l'amico che ha incassato tale somma. Gli evasori hanno bisogno di un programmino per capire se stanno dentro o fuori? :lol:moogpsycho ha scritto:sono in grado di gestire la mia economia domestica anche senza la maestrina che mi insegna..
Trotto@81 ha scritto:Chissà quanti milioni di euro sarà costata questa applicazionee chi è stato l'amico che ha incassato tale somma. l:
capnord ha scritto:Questo è il redditest.
Quello che fà paura è il redditometro.
Come fanno a sapere quanto spendo di alimentari? Noi abitiamo in campagna e non si compra quasi niente al super, mi sparano 600 euro al mese ( siamo 2 + 2)
e devo pure dimostrare che non è vero. Mi devo tenere per 4 anni tutti gli scontrini del super.
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Questo è il redditest.
Quello che fà paura è il redditometro.
Come fanno a sapere quanto spendo di alimentari? Noi abitiamo in campagna e non si compra quasi niente al super, mi sparano 600 euro al mese ( siamo 2 + 2)
e devo pure dimostrare che non è vero. Mi devo tenere per 4 anni tutti gli scontrini del super.
non hai il progressivo :?:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa