lsdiff ha scritto:emi70 ha scritto:finalmente iniziano da avere buon gusto...
avete visto la lambo gallardo valentino balboni? spettacolare!
Io per la verita di Gallardo non ne ho viste: mi pare siano tutte Murcielago, la maggior parte delle quali in versione SV 670.
Pero mi chiedo chi sia il pezzente che, in tale compagnia, va in giro con una Maserati da appena centomila euro e spicci: forse una figlia minorenne in punizione?
chepallerossi ha scritto:auto del genere se ne vedono parecchie in giro per londra, in particolare in certe zone come ad esempio in brompton road, dove risiedono molti arabi: qui è normale trovare "qualche" bugatti parcheggiata lungo il bordo strada.
la più strana che ho visto invece, proprio in brompton road, è una mercedes sls amg viola opaco... :shock: madonna che truzzata!
lsdiff ha scritto:chepallerossi ha scritto:auto del genere se ne vedono parecchie in giro per londra, in particolare in certe zone come ad esempio in brompton road, dove risiedono molti arabi: qui è normale trovare "qualche" bugatti parcheggiata lungo il bordo strada.
la più strana che ho visto invece, proprio in brompton road, è una mercedes sls amg viola opaco... :shock: madonna che truzzata!
Denaro e buon gusto raramente vanno a braccetto.
E aggiungo:
per fare davvero i pirla bisogna poterselo permettere. 8)
lsdiff ha scritto:emi70 ha scritto:finalmente iniziano da avere buon gusto...
Io per la verita di Gallardo non ne ho viste: mi pare siano tutte Murcielago, la maggior parte delle quali in versione SV 670.
Pero mi chiedo chi sia il pezzente che, in tale compagnia, va in giro con una Maserati da appena centomila euro e spicci: forse una figlia minorenne in punizione?
suppasandro ha scritto:lsdiff ha scritto:emi70 ha scritto:finalmente iniziano da avere buon gusto...
la valentino balboni è quella bianca con la striscia argento e giallo in centro alla carrozzeria....
In ogni modo stimo più di tutti quello con la koennisegg, la ccx....se era la ccxR al semaforo lasciava pure la veyron....forse il colore nn mi fa impazzire, ma vabbè....
Interessante, se nn è un tarocco, la zonda 5....considerando che una è a londra x le festività, chissà le altre 4 dove sono....a Savona nn ne ho viste...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa