azz.... sono proprio ceco.... devo andare dall'oculistasandro63s ha scritto:Clicca il pulsante dell'immagine qua sotto, così facendo ti ritroverai nella videata delle Informazioni di Registrazione.
Io ti consiglierei di compilare LOCALITA', FIRMA (che Skoda hai e/o quello che vuoi tu..) e inserire l'AVATAR.
Eventualmente se non comparissero subito, effettua un reload del Forum e.. buon divertimento.
.
sandro63s ha scritto:Scusa Aielloe, tu hai pagato l'abbonamento?
Ah, non sei italiano?aielloe ha scritto:azz.... sono proprio ceco.... devo andare dall'oculistasandro63s ha scritto:Clicca il pulsante dell'immagine qua sotto, così facendo ti ritroverai nella videata delle Informazioni di Registrazione.
Io ti consiglierei di compilare LOCALITA', FIRMA (che Skoda hai e/o quello che vuoi tu..) e inserire l'AVATAR.
Eventualmente se non comparissero subito, effettua un reload del Forum e.. buon divertimento.
.![]()
![]()
![]()
No... l'octavia me la son costruito da solosandro63s ha scritto:Ah, non sei italiano?aielloe ha scritto:azz.... sono proprio ceco.... devo andare dall'oculistasandro63s ha scritto:Clicca il pulsante dell'immagine qua sotto, così facendo ti ritroverai nella videata delle Informazioni di Registrazione.
.![]()
![]()
![]()
aielloe ha scritto:sandro63s ha scritto:Scusa Aielloe, tu hai pagato l'abbonamento?
di che abbonamento parli?? io non ho pagato nulla... sono semplicemente registrato sul sito di quattroruote![]()
Ridi, ridi, che fra un po' t'arriva il bollettino.andaland ha scritto:aielloe ha scritto:sandro63s ha scritto:Scusa Aielloe, tu hai pagato l'abbonamento?
di che abbonamento parli?? io non ho pagato nulla... sono semplicemente registrato sul sito di quattroruote![]()
Sicuramente non ti sarà sfuggito il proverbiale sarcasmo di noi Skodisti![]()
cuorern - 1 giorno fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa