totonnino ha scritto:E salta che risalta.
L'ho rimesso di nuovo.
Vediamo.
Meipso, ci puoi dire qualcosa? Finirà questo stillicidio di carica e ricarica?![]()
gabrielyx ha scritto:Ciao Ragazzi..
Scrivo qui per non aprire un altro 3d senò meipso si arrabbia![]()
Non mi tornano le impostazioni nel profilo, ci avete fatto caso anche voi?
C'è una voce: Mostra indirizzo mail.
1) E' impostato di default su si. Qualcuno gli e l'ha chiesto?
2) Ma a chi poi?
3) Non è vero....non viene mostrato nulla se si clicca sul profilo.
Poi già di selezionare sempre di default l'invio di mail qualora qualcuno replica al messaggio è una genialata.
Ciao!
gabrielyx ha scritto:Ciao Dario! Come stai? Scusa il ritardo con cui ti ho risposto..ormai il forum lo frequento proprio poco anche se però quando ritorno mi leggo tutti i post persi!
Eh si! E da chi poteva venire la riflessione? Bhè dai ora scherzi a parte la faccenda è seria.. È vero che ognuno ha un proprio concetto di sicurezza/privacy ma in questo caso credo che tutti avrebbero un giramento di balle se la propria mail fosse di punto in bianco disponibile.. su un sito tra l'altro che conterà centinaia di migliaia di click l'anno..
Comunque se le impostazioni vengono lasciate così e ci si troverà di punto in bianco la mail visibile a tutti credo che gli estremi per una denuncia alla postale ci siano tutti..a meno che 4r non mandi una mail a tutti gli utenti avvisando delle modifiche eseguite sulla piattaforma e che gli utenti hanno a disposizione fino al xx/xx/xxxx per apportare le proprie modifiche prima della migrazione delle nuove impostazioni. Ma non credo che ciò mai avvenga.
Allora qualcuno potrà dire: perché non modifichi subito il profilo?? Risposta: vedi cosa succede con l'avatar.. Chi mi dice che se seleziono NO compaia la mail ottenendo l'effetto contrario a quello voluto? Dai staremo a vedere.. D'altronde ad attivare i messaggi privati (ho visto che ti eri dato da fare caro dario nel trovare le impostazioni nascoste.. Purtroppo solo 2 anni dopo ho letto il tuo messaggio) e le impostazioni ci hanno messo 2 anni.. Per renderle utilizzabili ora ce ne metteranno altri due.ma pazienza su!
Un caro saluto e un abbraccio
Gabriele
Ps ora possiamo sentirci anche via pm.. Sperando che la "p" che dovrebbe significare private rispecchi veramente la definizione.
totonnino ha scritto:Oggi l'ho rimesso (l'avatar) assieme alla firma.
Speriamo che il forum sia più stabile..... :cry:
totonnino ha scritto:totonnino ha scritto:Oggi l'ho rimesso (l'avatar) assieme alla firma.
Speriamo che il forum sia più stabile..... :cry:
E vai di risalto!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:![]()
![]()
Ripeps53 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa