Suby01
0
Ioin tempi di playlist e compagnia bella c'è ancora qlc che ascolta la radio?
Ioin tempi di playlist e compagnia bella c'è ancora qlc che ascolta la radio?
Hai l'auto in garanzia (dici di averla da meno di un anno) e ti hanno fatto pagare 1100 euro senza nemmeno avvertirti? E tu hai pagato senza fiatare?
in tempi di playlist e compagnia bella c'è ancora qlc che ascolta la radio?
io ascolto solo radio, faccio meno fatica
cmq pensavo che col DAB fossero finiti i problemi ed invece è identico in tutto e per tutto al FM, peccato
Be' se Toyota dice da dopo il 1 luglio 2019 questo non è vero in quanto la mia di fine settembre 2019 ne è sprovvista . Il fatto è che nessuno ne parla o comunque le concessionarie fanno orecchie da mercante.che sta cosa obbligatoria era partita già dal 2014 e già dall'anno scorso si sapeva la data ufficiale. solo noi normali (nel senso che non ci lavoriamo dentro) lo veniamoa sapere adesso.
io l'auto ce l'ho da meno di un anno e già mi ritrovo un +150 euro (manodopera esclusa il chè è tutto dire) da sborsare entro il 1° luglio 2021. immaginati uno che l'ha ordinata a maggio-giugno, non ce l'ha ancora magari è in produzione e viene a sapere questa notizia.
per la cronaca, ho chiamato toyota chiedendo se il sistema avas era già presente sulle auto del 2019 e la risposta è stata "solo quelle prodotte dopo il 1° luglio", vuol dire essere proprio EDIT MOD, ovviamente i concessionari non dicevano nulla.
MOD: Ci sono delle regole di buona educazione da rispettare. Non dimentichiamolo.
Era del 2019,bastava non riesumareMa ste discussioni NON SENSE da dove le pescate?![]()
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa