alexx15 ha scritto:
Qualcuno ha avuto l'esperienza di acquistare auto tramite Autoscout24 sa dirmi se i prezzi sono reali ed eventualmente trattabili oppure sono fissi?
Ho acquistato su Autoscout24 la mia Alfa Romeo Brera 1.750 Tbi. Il prezzo era esattamente quello indicato, poi leggermente trattato, e la ditta venditrice si è dimostrata molto seria. Sia perché tutte le informazioni e le foto fornitemi si sono rivelate del tutto veritiere, sia perché mi ha garantito la macchina per 1 anno (grazie a un'assicurazione).
La vettura, che prima dell'acquisto ovviamente ho visionato dal vivo e provato, tra l'altro si è dimostrata ottima sotto ogni punto di vista. Dopo quasi 2 anni dall'acquisto non ho registrato il minimo problema.
Ovviamente parlo della mia esperienza personale. Consiglio sempre di farsi inviare, se interessati all'acquisto, altre foto e di vedere la macchina di presenza, possibilmente provandola su strada, prima di concludere l'affare.
Ho anche messo in vendita su quel sito una Maserati Ghibli II, e tutti i dati pubblicati erano quelli da me inseriti, prezzo incluso. Poi però l'ho venduta privatamente.
Ovviamente l'eventuale trattabilità del prezzo la stabilisce l'inserzionista, e ciò viene evidenziato nel testo. E anche se non viene scritto "trattabile" un ritocchino di solito è sempre fattibile.