chiaro_scuro ha scritto:Ho preso da poco una BMW 118D vecchia serie e l'autoradio è davvero penosa (quelle della Yaris e della Verso-S decisamente migliori e quella della Stilo era di un altro pianeta....non commento).
Che autoradio decente mi consigliate di mettere? E' molto complicato è costoso? Gli altoparlanti si possono sostituire facilmente o bisogna smontare mezza macchina?
Io sono un audiofilo che ascolta con un impianto di alta qualità ma in macchina mi accontento di molto molto meno: diciamo che va bene anche la qualità audio della Stilo con impianto hi-fi (pagato 600 euro come optional).
Grazie.
Ciao.
Ciao, un vecchio amico installatore una volta mi disse che le BMW erano brutte bestie e levare lo stereo di serie era compito assai arduo, quindi verifica bene magari in un centro master....
X le casse occorre rimuovere il pannello interno di ogni portiera sicuramente, e magari del cruscotto o nn so dipende i tweeter dove sono montati, la serie uno dentro nn la conosco....
Restando sui 600 euro un'autoradio e 2 casse riesci a metterle...magari t avanza pure qualcosina.....parlando di roba modesta ovviamente