ermes12 ha scritto:ci sono in vendita altoparlanti di buona qualita' spendendo circa 70/80 eurozzi la coppia. li ho trovati da nordauto .ci fariei un giretto, trovi cose molto interessanti. ciao.
samau ha scritto:Qualcuno, magari la stessa Ford, mi sa dire per caso le caratteristiche tecniche dell'autoradio delle nuove c-ma e focus?
Vista la pessima potenza, secondo voi si possono montare altoparlanti migliori?
grazie anticipatamente.
Ford Italia ha scritto:samau ha scritto:Qualcuno, magari la stessa Ford, mi sa dire per caso le caratteristiche tecniche dell'autoradio delle nuove c-ma e focus?
Vista la pessima potenza, secondo voi si possono montare altoparlanti migliori?
grazie anticipatamente.
Ciao,
considerate che la nuova Focus ha livelli di rumore (vibrazioni, cigolii, rumori del motore, che disturbano "il lavoro" di un impianto audio a prescindere dalla sua potenza) sensibilmente ridotti, il che può migliorare sensibilmente la percezione del suono.
L'impianto audio di C-Max e Focus è in linea con gli standard della classe, avete provato a personalizzare la diffusione del suono attraverso i comandi del computer di bordo?
Ford Italia
Ford Italia ha scritto:L'impianto audio di C-Max e Focus è in linea con gli standard della classe, avete provato a personalizzare la diffusione del suono attraverso i comandi del computer di bordo?
Ford Italia
samau ha scritto:Zac, ma tu le hai cambiate? se si con cosa? perchè non conoscendo la poteza dell'autoradio, io volevo sapere le dimensioni e le caratteristiche delle casse che dovrei acquistare.
E poi quelle posteriori come sono? io ho dovuto azzerare il volume perchè altrimenti le già pessime anteriori, rendevano ancora peggio.
fammi sapere e grazie
Trovi tutto qui (è troppo lunga la mia storia da riassumere):
http://fordcmaxitalia.altervista.org/viewtopic.php?f=47&t=275
zac
zagoguitarhero - 42 minuti fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa