E' un qualcosa di bellissimo, schermo hd, una figata mostruosa.............per vederlo, scrivere : AUTORADIO NAVIGATORE DVD GPS VW GOLF 5-6 + DVB-T TV SU EBAY . Arrivato in 3 gg, pagamento pay pal..........Un GIOIELLINO per le nostre Golf.
bigtrouble ha scritto:Ragazzi, seriamente, lasciate stare queste porcherie...
Sulla carta promettono prestazioni super, ma la realtà è che sono dei bidoni immondi.
Ciao
dispy20 ha scritto:su questo forum è permesso questo linguaggio e maleducazione???
dariosabetta ha scritto:Nessuna pubblicita'.....i soliti xxxxx, l'ho installato nella mia auto golf 1.6 bifuel e va una meraviglia..........Come c...o vi permettete, io pubblicita'???????? Ma andate xxxxxxxxx e spendete mille euro e fatevi xxxxxxxx dalle case "belle"........tanto sempre da li' vengono.........A me e che non mi faccio i cazzi miei.............Per passattone: a me va una meraviglia e va a cacare tuuuuuuuuuu.
dariosabetta ha scritto:Guarda che era riferito solo a coloro che hanno calunniato sulla "mia pubblicita'" ...Caro Passattone se ti ricordi bene nel gennaio 2007 mi hai consigliato l'auto da acquistare ,anche se poi ho preso la bifuel, quindi come vedi a me serviva una sola autoradio perche' avendo la bluethot con stereo pioneer avevo l'esigenza di un doppio din. Ti posso assicurare che l'autoradio a quanto ti possa parere strano e' veramente bello......Comunque mi sono incazzato perche' in BUONA FEDE ......Quando sentite un'opinione non trovate sempre il male..........ci sono persone (io ) che sono sincere . Saluti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa