agricolo
0
Anche Radio24 a volte "ripete" gli ultimi due secondi della trasmissioneMah... anni fa non succedeva. E con emittenti diverse dalla RAI neanche oggi.
Anche Radio24 a volte "ripete" gli ultimi due secondi della trasmissioneMah... anni fa non succedeva. E con emittenti diverse dalla RAI neanche oggi.
Ma in FM?Anche Radio24 a volte "ripete" gli ultimi due secondi della trasmissione
Sì... peraltro, quando la ascolto in DAB, molto spesso va in modalità FM linkMa in FM?
la ripetizione la hai passando da fm a dab.Sì... peraltro, quando la ascolto in DAB, molto spesso va in modalità FM link
No, anche stando sul dab, ci sono gap ed overlap, anche con salti di volume, sintomo di diversi ripetitori con differente codifica digitale.la ripetizione la hai passando da fm a dab.
La sentivo anche sulla Focus, che non aveva il DAB...la ripetizione la hai passando da fm a dab.
E' così anche sulla mia.non so se dipenda dall'infotainment della mia auto, ma in FM ricezione perfetta, in DAB basta elevarsi di qualche decina di metri dalla pianura e il segnale salta o si perde. Idem in galleria, dopo un metro già la radio DAB si ammutolisce.
Sulla mia l'ho tolto, mi dava sui nervi che in assenza di segnale commutasse in FM a random.provate a vedere se c'e' l'opzione per disabilitare il cambio automatico (ammesso che ci sia, io non ho il dab in auto, solo in casa)
IMVHO non ne vale la pena, poi, quando ti serve il cambio automatico, vallo a cercare...probabilmente, tu e etabeta viaggiate spesso a cavallo di due ripetitori, e la radio saltella continuamente da uno all'altro.
provate a vedere se c'e' l'opzione per disabilitare il cambio automatico (ammesso che ci sia, io non ho il dab in auto, solo in casa)
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa