stefapelli ha scritto:contattami a stefapelli@tiscali.it che ti invio una descrizione del mio
ciao stefano
stefapelli ha scritto:contattami a stefapelli@tiscali.it che ti invio una descrizione del mio
ciao stefano
stefapelli ha scritto:Questo tuo tono non mi piace nemmeno un po!
A parte il fatto ke ho risposto a tutte le tue domande in privato per cui se la cosa ti interessa continui a scrivermi.
NON MI FAI PASSARE QUI NEL FORUM PER UNO CHE TIRA PACCHI!!OK?
Se a qualcun altro servono info me le chiede.
Se la cosa non ti interessa chiedi pure tutte le info ai cinesi sulla baia che le fabbricano e loro possono darti piu garanzie di me!
ciao,
stefano
stefapelli ha scritto:Vabbè...se c'è stato un malinteso tra di noi passiamoci sopra e basta ok?
Per quanto riguarda l'autoradio diciamo che funziona tutto quello che viene pubblicizzato ma come sempre quando un oggetto fa mille cose è inevitabile che ogni tanto vada in palla.
Parliamo pur sempre di un SO winCE, con mille applicazioni possibili ed ogni tanto un reset gli fa bene.
Il montaggio , come ho spiegato per bene ad albe in pvt, è molto semplice se ovviamente qln che l'ha gia fatto ti guida passo passo (come hanno fatto con me).
stefapelli ha scritto:Allora io i problemi con la radio nn li ho mai avuti (oppure nn me ne sono mai accorto visto che viaggio sempre in zona).
Se cerchi il mio post "CRV 2007 solo sfortuna? ti accorgerai che il mio crv ha ben altri problemi che la radio!!!!!!!!
Cmq nemmeno su qs cinese ho notato nulla di strano con rds, ma ripeto che nn faccio viaggi lunghi che richiedano cambi di frequenza.
Per reset c'è un pulsantino da schiacciare con la punta della matita capito?
Capita che magari accendi e il navi è impallato e allora serve il reset per far ripartire capito?
E' pur sempre un sistema operatio con installato un navi crac*****.
ciao,
stefano
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa