elancia ha scritto:
L'oggetto è una Subaru Impreza... ...la quale ha un'autoradio che fa S C H I F O !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Vorrei fare un regalo a mio padre (e un pò a me) installando una moderna autoradio-bluetooth di ottima qualità + casse stereo ottime.
Non mi interessa il non plus ultra, ma prodotti di qualità ancora con un rapporto qualità/prezzo valido.
Consigli???
6 un po' vago.....budget?
Se vuoi solo sentire un poco meglio rispetto all'impianto di serie puoi recarti da un qualsiasi mediaworld o simili e prendere una kenwood o una sony entry level o poco migliore e stare sotto ai 200euro.....senza ampli le casse vanno bene quelle da centro commerciale di qualunque marca e pure li dovresti cavartela con un centone....
Se diversamente vuoi avere un impianto stereo degno di tale nomea allora devi vedere quanto è profondo il tuo portafoglio....autoradio serie, o cmq di buon livello, sotto ai 500euro la vedo difficile e xsonalmente t posso solo che consigliare jvc, x spingere le casse un ampli audison o, un pelino più sotto tec o focal da 50wx4 dovresti cavartela tra i 200 e i 300 euro....le casse, un kit 2 vie, stessa cifra circa rivolgendoti a hertz o tec o focal...
X il sub bisogna vedere che impreza hai, se è quella vecchia a 3 volumi lascia perdere, se è quella nuova a 2 volumi potresti cavartela o con un 30 o un 25 magari preamplificati con meno di 500euro, diversamente se vuoi ampli separato, cono e almeno 600w rms puliti preparati a picchiare verso gli 800euro....il tutto senza manodopera.....sono soldi, è vero, però almeno riesci a udire suoni che prima nn sentivi....