a_gricolo ha scritto:Dovrebbe essere più o meno come pulirsi il c**o coi coriandoli....
arizona77 ha scritto:Ci sono le lavatrici con la " palla ", senza detersivo,
piu' in la' non vado
alex1982c ha scritto:Buongiorno, non so se è un argomento che è stato mai trattato, ma vorrei chiedere se qualcuno ha avuto esperienze con lavaggi senza acqua (a vapore o con quei prodotti "magici"), volevo sapere cosa ne pensate, funzionano? Non saranno pericolosi per la vernice???
MotoriFumanti ha scritto:arizona77 ha scritto:Ci sono le lavatrici con la " palla ", senza detersivo,
piu' in la' non vado
io li neanche ci sono arrivato.. what?! :shock: che boiata è? funge?
MotoriFumanti ha scritto:da quando è uscita la Up! molti confondo l'auto con la lavatrice... :shock:
son due cose distinte, io sinceramente non sapevo niente di questa "palla magica"
Edit: solo per capi bianchi?
Edit2: vabbè fa niente, tanto la lavatrice, finché campa, sta com'è. 8) (mica tenti di convincermi? :XD: )
a_gricolo ha scritto:Dovrebbe essere più o meno come pulirsi il c**o coi coriandoli....
arizona77 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:da quando è uscita la Up! molti confondo l'auto con la lavatrice... :shock:
son due cose distinte, io sinceramente non sapevo niente di questa "palla magica"
Edit: solo per capi bianchi?
Edit2: vabbè fa niente, tanto la lavatrice, finché campa, sta com'è. 8) (mica tenti di convincermi? :XD: )
ecco vecchio mio, mia moglie ricordava meglio
http://www.lovemarche.com/it/biowashball.htm
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 38 minuti fa