Fancar_ ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vergleich-bmw-530d-gegen-mercedes-e-350-cdi_1020073.html
Fancar_ ha scritto:Ok grazie!
Portati guanti e berretto che già qui a Torino fa un freddo!
Anche le auto all'avviamento vengono messe a dura prova!
Buon viaggio!
Fancar_ ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vergleich-bmw-530d-gegen-mercedes-e-350-cdi_1020073.html
Fancar_ ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vergleich-bmw-530d-gegen-mercedes-e-350-cdi_1020073.html
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vergleich-bmw-530d-gegen-mercedes-e-350-cdi_1020073.html
Personalmente, trovo la serie 5 molto riuscita..... una linea filante e molto accattivante, non sono mai stato un amante dell'era bangle, questo nuovo filone mi entusiasma decisamente di più...
Ho notato che la spia dell'acqua (finalmente tornata) ha nel centro scala 100 gradi.... solitamente sono sempre stati 90....... come mai????
La barra per aumentare la rigidità, non è più unica sopra il motore ma divisa in 2 verso l'anteriore ( così non perde il suo effetto???)
Gli interni, sono mooolto belli, l'unico appunto i comandi dell'autoradio, quella striscia stretta e lunga nun me piace.
PS: il nuovo "coperchio" fonoassorbente del motore, mostra nel disegno tutti i 6 cilindri.... o lo hanno spostato in avanti in stile 4 anelli o ..........??
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:http://www.autobild.de/artikel/vergleich-bmw-530d-gegen-mercedes-e-350-cdi_1020073.html
Personalmente, trovo la serie 5 molto riuscita..... una linea filante e molto accattivante, non sono mai stato un amante dell'era bangle, questo nuovo filone mi entusiasma decisamente di più...
Ho notato che la spia dell'acqua (finalmente tornata) ha nel centro scala 100 gradi.... solitamente sono sempre stati 90....... come mai????
La barra per aumentare la rigidità, non è più unica sopra il motore ma divisa in 2 verso l'anteriore ( così non perde il suo effetto???)
Gli interni, sono mooolto belli, l'unico appunto i comandi dell'autoradio, quella striscia stretta e lunga nun me piace.
PS: il nuovo "coperchio" fonoassorbente del motore, mostra nel disegno tutti i 6 cilindri.... o lo hanno spostato in avanti in stile 4 anelli o ..........??
ti rispondo sull'ultimo punto,
non spaventarti...come vedi la nuova serie5,come la 7 ha ulteriormente diminuito lo sbalzo anteriore rispetto alla vecchia 5.basta vedere le foto.
oltre questo il coperchio è puramente estetico.
sulla mia quando lo alzo vedo che il motore è + dietro di quel che il coperchio
mostrerebbe
vuotto63 ha scritto:Una curiosita' , ma il motore lo riuscite a vedere dietro il coperchio ? Sulla mia si vedono proprio le testate e i primi cilindri .Lo chiedo perchè a me piace sbirciare i motori , mi seccherebbe non poterlo fare .( sull ' altra è in vetrina :lol: )
Si, lo mettono cosi per non far spaventare troppo quelli comprano una BMW ma prima hanno sempre avuto un'Audi...flankker66 ha scritto:oltre questo il coperchio è puramente estetico.
sulla mia quando lo alzo vedo che il motore è + dietro di quel che il coperchio
mostrerebbe
Eh...anche a me piace sbirciare.zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Una curiosita' , ma il motore lo riuscite a vedere dietro il coperchio ? Sulla mia si vedono proprio le testate e i primi cilindri .Lo chiedo perchè a me piace sbirciare i motori , mi seccherebbe non poterlo fare .( sull ' altra è in vetrina :lol: )
Per vederlo, basta togliere il coperchio, ci vogliono 2 minuti per toglierlo.... sulla mia 3 cilindri e mezzo si vedono, gli atri 2 e mezzo son nascosti....
Complimenti per questa lucida disamina!renexx ha scritto:Per ora mi fermo ad un giudizio estetico. La Classe E alla presentazione non mi era piaciuta un granchè, ma ora forse ci ho fatto un po' più l'occhio e non mi dispiace. Messa vicino alla nuova 5, perde il confronto.
Questa nuova Bmw non mi emoziona come quella di Bangle, ma riesce a battere la Stella sul suo terreno d'elezione, vale a dire la pulizia e l'eleganza delle linee.
Per quello che si evince dalle foto, anche negli interni la sfida si fa serrata; però qui va assolutamente valutata la percezione dal vivo della qualità sia trasmessa che reale.
Adesso manca la nuova A6, che parte da un precedente vantaggio nella cura degli interni, ma da uno svantaggio sul piano dinamico.
Alla fine, credo che la nuova 5 abbia tutte le carte in regola per primeggiare nel segmento. Vedremo.
Caro Zeus,zeusbimba ha scritto:sulla spia dell'acqua a cento e la barra che mi dici??
Forse per far lavorare ancora meglio il catalizzatore hanno alzato la temperatura di esercizio di 10 gradi??
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa