Boh, si sa che i tedeschi tifano per le loro auto di casa. D'altra parte il confronto (un po' strano secondo me) fra le tre auto in questione è impietoso.
http://www.autobild.de/artikel/drei-charakterstarke-coupes_1036724.html andate avanti con le frecce sulle immagini per i dettagli.
Così i tempi:
1a) Scirocco 2.0 TSI 1m 47"
2a) RX-8 1.3 Wankel 1m 48"
3a) Brera 1.8 TB 1m 52"
Così i prezzi:
sui 26.000 la Scirocco, sui 38.000 la Mazda, sui 29.000 la Brera.
Aldilà dei meri numeri sciorinati dalla rivista, un domanda legittima mi sorge spontanea.
Se volessi un auto sportiva e dovessi scegliere fra queste tre.....perchè non dovrei prendere la Scirocco, visto che costa di meno, è più veloce in pista, è più veloce in accelerazione, consuma di meno...?
La RX-8 è troppo esotica e ha un prezzo assurdo, però per scegliere la Brera bisognerebbe puntare solo sull'estetica (e non a tutti piace) e sulla selleria interna.
Cosa ne pensate? Qual'è la vostra opinione sulla Brera?
http://www.autobild.de/artikel/drei-charakterstarke-coupes_1036724.html andate avanti con le frecce sulle immagini per i dettagli.
Così i tempi:
1a) Scirocco 2.0 TSI 1m 47"
2a) RX-8 1.3 Wankel 1m 48"
3a) Brera 1.8 TB 1m 52"
Così i prezzi:
sui 26.000 la Scirocco, sui 38.000 la Mazda, sui 29.000 la Brera.
Aldilà dei meri numeri sciorinati dalla rivista, un domanda legittima mi sorge spontanea.
Se volessi un auto sportiva e dovessi scegliere fra queste tre.....perchè non dovrei prendere la Scirocco, visto che costa di meno, è più veloce in pista, è più veloce in accelerazione, consuma di meno...?
La RX-8 è troppo esotica e ha un prezzo assurdo, però per scegliere la Brera bisognerebbe puntare solo sull'estetica (e non a tutti piace) e sulla selleria interna.
Cosa ne pensate? Qual'è la vostra opinione sulla Brera?