Beh, ti fai un giretto: vedi Napoli, il Vesuvio, la Costiera e prendi la Lybra. :lol:ottovalvole ha scritto:mmm io sono passato da una macchina strausata buona ad una utilitaria nuova e ritornerò ad una usata grande ma che fifa!!! Possibile che su autoscout quella che cerco io al chilometraggio che cerco io e al prezzo che cerco io si trovano solo in campania?
shhhhhhhhh non dirlo a nessuno che cerco una Lybra!Maxetto ha scritto:Beh, ti fai un giretto: vedi Napoli, il Vesuvio, la Costiera e prendi la Lybra. :lol:ottovalvole ha scritto:mmm io sono passato da una macchina strausata buona ad una utilitaria nuova e ritornerò ad una usata grande ma che fifa!!! Possibile che su autoscout quella che cerco io al chilometraggio che cerco io e al prezzo che cerco io si trovano solo in campania?
TTpower ha scritto:Auto usate, più garanzie per chi compra
http://www.soldiblog.it/post/4221/auto-usate-piu-garanzie-per-chi-compra
ottovalvole ha scritto:shhhhhhhhh non dirlo a nessuno che cerco una Lybra!Maxetto ha scritto:Beh, ti fai un giretto: vedi Napoli, il Vesuvio, la Costiera e prendi la Lybra. :lol:ottovalvole ha scritto:mmm io sono passato da una macchina strausata buona ad una utilitaria nuova e ritornerò ad una usata grande ma che fifa!!! Possibile che su autoscout quella che cerco io al chilometraggio che cerco io e al prezzo che cerco io si trovano solo in campania?![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa