Considerati i prezzi dell'usato, in questo momento più alti che mai (così mi sembra aver trovato conferma anche dai vostri commenti), non si crea una "compressione" di prezzi tra usato recente e km0 ?. Nel senso che per un usato recente vengono richiesti importi che non si scostano molto da quelli dell'equivalente km0. Con i pro e i contro tra le due opzioni (molti più modelli disponibili nell'usato; nessun rischio di "bidone" nelle km0).
Ed a loro volta, i prezzi delle km0, da quel che vedo (certamente ne sapete molto più voi di me), meno scontati che in passato, non rischiano a loro volta, di entrare "in concorrenza" col "nuovo", anche considerando le varie promozione ed i costi del passaggio di proprieta, non banali, che nel nuovo non esistono ? Cosa ne pensate ? Grazie fin da ora.
Ed a loro volta, i prezzi delle km0, da quel che vedo (certamente ne sapete molto più voi di me), meno scontati che in passato, non rischiano a loro volta, di entrare "in concorrenza" col "nuovo", anche considerando le varie promozione ed i costi del passaggio di proprieta, non banali, che nel nuovo non esistono ? Cosa ne pensate ? Grazie fin da ora.