156jtd. ha scritto:
zanzano ha scritto:
SediciValvole ha scritto:
allora come variante 3 volumi della Giulietta mi piace,come sostituta della 159 non ci siamo proprio!
Adesso avete capito la disgrazia che c'è dietro al 8c?? e specialmente la Mito??
VENDETE!!!
saluti zanza
Certo che non capire che è un photoshop......
cosa c'entra Alfa adesso con questo?
Guarda te.... mi tocca semrep dirti tutto!!
Forse non lo sai ma da che mondo è mondo (anche cinese..) una concept (vedasi 8C9 è e deve essere solo uno studio si fattibiltùà, deve cercare di aprire una porticina nel barlume dei progettisti e il portafolgio dei potenziali clienti!!
ma la concept ha anche una piccola controindicazione che deve a tutti gli effetti essere rispettata!!
La concept se nasce con forma di una coupè dovrebbe dare dei modelli futuri in forma coupè e NON berlina o SW o SUV!!
Perchè se si cambia l'aspetto basta un niente per far naufragare un progetto!!
E mi sto riferendo al progetto della Brera.... nasce come signor coupè marchiato da una signor designer....e cosa fa fiat?? fiat la fa diventare una berlina e non si accorge che gli scappano i clienti da sotto il naso perchè..... pesicchia..e i motori non son adatti alla mole dell'auto!!
ahh di riflesso ci ha anche rimesso la Brera coupè non concept e M ve lo ha anche detto in faccia!!!
Dietro la 8c c'è la stessa disgrazia della Brera!!
paro paro!!
solo che con la Mito i tecnici della fiat han saputo nascondere (non benissimo..) una GPUNTO!!
ma lo stile della 8c deve finire con la Mito altrimenti questa volta chiude veramente Fiat!! e senza gli aiuti statali!!!!
E poi con l'avvento di modelli CInesi Fiat deve dimostrare di saper fare una concept!!!
Sono anni che non se ne vede + una!!
Vogliamo parlare di Lancia.... che sta chiudendo la sua storia gloriosa proprio per mancanza di una concept??
saluti zanza
p.s. se non sai far sognare i pot clienti hai chiuso!!