http://www.auto.it/prove/bmw/serie_5/2010/06-5457/scheda/BMW+530d%2C+una+5+che+vale+10
Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
flankker66 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
esatto,non riesco a configurarne una che mi piace a meno di 68/70k euro pur rinunciando a tv,night vision e sedili confort che ho sulla mia.
è uno dei motivi per cui non ho fretta di cambiare auto :!:
Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
esatto,non riesco a configurarne una che mi piace a meno di 68/70k euro pur rinunciando a tv,night vision e sedili confort che ho sulla mia.
è uno dei motivi per cui non ho fretta di cambiare auto :!:
Flank, me te rimarrai sempre sulla touring o hai in mente di andare sulla berlina??
allora ti do un piccolo aggiornamento piuttosto frescoflankker66 ha scritto:non saprei,aspetto ottobre/novembre per decidere.
questo perchè a quei giorni sapremo se l'economia riparte o se saltiamo tutti x aria allegramente.
flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
esatto,non riesco a configurarne una che mi piace a meno di 68/70k euro pur rinunciando a tv,night vision e sedili confort che ho sulla mia.
è uno dei motivi per cui non ho fretta di cambiare auto :!:
Flank, me te rimarrai sempre sulla touring o hai in mente di andare sulla berlina??
non saprei,aspetto ottobre/novembre per decidere.
questo perchè a quei giorni sapremo se l'economia riparte o se saltiamo tutti x aria allegramente.
in linea di massima sarei touring ma ripeto preferisco essere cauto in questi momenti.
il mio momento di cambio auto ideale è febbraio /marzo per cui decisione a ottobre novembre2010.
cambiare l'auto in momenti di crisi non mi piace perchè sarei portato a prendere un'auto peggiore della mia ,cosa che non mi interessa.
certe cose vanno fatte con entusiasmo e non con preoccupazione.
70k senza sconti e tassi di leasing molto alti sono cose che mi fanno restare dove sono.
diciamo che li ho messi nel mirino ma attualmente sono troppo forti x me....
questa 5 stà avendo un grosso successo e questo comporta grossi costi per i clienti.
Ovviamente entro certi limiti, il problema dell'imprenditore non è quello di vendere tanti pezzi, ma di avere un cono di produzione adeguato alla domanda, ovvero un buon indice di utilizzo della capacità produttiva con possibilità di adeguare la capacità alla domanda.lancista1986 ha scritto:Ma te pensi che se ci sarà ripresa ci daranno comunque margine di trattativa o ricominceranno come ai tempi delle vacche grasse?? EDIT: ovviamente sarei ben lieto che a questa domanda rispondesse anche Mauro o chiunque altro voglia dire la sua...
|Mauro65| ha scritto:allora ti do un piccolo aggiornamento piuttosto frescoflankker66 ha scritto:non saprei,aspetto ottobre/novembre per decidere.
questo perchè a quei giorni sapremo se l'economia riparte o se saltiamo tutti x aria allegramente.
in maggio c'è stato un bell'aumento di traffico ro-ro sulla rotta trieste - istanbul
anzi sulla istanbul - trieste
presto saprò come è andata giugno
altra notizia è che generi alimentari un po' superflui nel senso che sono luxury da diversi mesi hanno ripreso a marciare
terza notizia è che i filati di buona qualità anzi top su quelli tecnici (made in Italy) hanno ripreso da qualche mese anche i turni di notte
la cattiva notizia è che trepallottolieri ci sta rompendo i maroni con 57.915 richieste proprio mentre siamo peggio de "non fate l'onda"
continua ad esserci poco liquido in giro
ma non è peggio di alcuni mesi fa
lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:"Certo, in gran parte si tratta di sistemi costosi ed offerti in opzione: presenti in massiccia parte sulla 530d protagonista della prova, contribuiscono ad elevarne il prezzo finale a livelli insolitamente stellari, quanto esclusivi. Ma è pur vero che privarsene, su un?auto che comunque punta davvero in alto nella sua categoria e non solo, appare francamente un po? un peccato."
Bah, bah!
30.000 euro di optional!!!! Sono ridicoli!!!
"Il prezzo, è tanta cosa: si parte da 50mila euro abbondanti di base, ma per una 530d ?giusta? serve aggiungerne almeno altri 20mila."
:?
esatto,non riesco a configurarne una che mi piace a meno di 68/70k euro pur rinunciando a tv,night vision e sedili confort che ho sulla mia.
è uno dei motivi per cui non ho fretta di cambiare auto :!:
Flank, me te rimarrai sempre sulla touring o hai in mente di andare sulla berlina??
non saprei,aspetto ottobre/novembre per decidere.
questo perchè a quei giorni sapremo se l'economia riparte o se saltiamo tutti x aria allegramente.
in linea di massima sarei touring ma ripeto preferisco essere cauto in questi momenti.
il mio momento di cambio auto ideale è febbraio /marzo per cui decisione a ottobre novembre2010.
cambiare l'auto in momenti di crisi non mi piace perchè sarei portato a prendere un'auto peggiore della mia ,cosa che non mi interessa.
certe cose vanno fatte con entusiasmo e non con preoccupazione.
70k senza sconti e tassi di leasing molto alti sono cose che mi fanno restare dove sono.
diciamo che li ho messi nel mirino ma attualmente sono troppo forti x me....
questa 5 stà avendo un grosso successo e questo comporta grossi costi per i clienti.
Effettivamente è una situazione un pò imprevedibile - per non dire del tutto imprevedibile - e fare un passo del genere con questo scenario è come fare bungee jumping con l'elasticone stra-usato. Daltronde piuttosto che ripiegare su qualcosa non a livello della tua attuale ti tieni la E61.
Era una cosa che avevo già ponderato io quando decisi di allungare il leasing di un anno.. alla fine la porto sino ai 150.000km circa, ci rimetto qualche spesa in più, ma mica più di tanto e sicuramente meno rispetto a cambiarla.. soprattutto se fa ancora il suo dovere. Inoltre mi sarei ritrovato col leasing in scadenza a marzo 2011, praticamente la tua stessa identica situazione.. e non mi piace cambiare col fiato sul collo determinato dall'incertezza generale. Se poi a questo ci aggiungi le mie esigenze che cambiano, penso di aver fatto una mossa giusta.
Ma te pensi che se ci sarà ripresa ci daranno comunque margine di trattativa o ricominceranno come ai tempi delle vacche grasse?? EDIT: ovviamente sarei ben lieto che a questa domanda rispondesse anche Mauro o chiunque altro voglia dire la sua...
Sul successo della 5er, stavo leggendo giusto qui: http://www.bmwblog.com/2010/06/26/bmw-says-new-5-series-model-sold-out-months-of-wait/
bè in TR ci sono molte fabbriche cacciavite nostre e UE che da un po' giravano ai minimi (e c'hanno una disoccupazione preoccupante)flankker66 ha scritto:ben poco dipende da noi. sicuramente se le merci cinesi legate al usd costano di + c'è maggior interesse verso turchia o italia.
ahimé tocca quotarti integralmentecome ho già detto a suo tempo o qualcuno si sveglia e fa rivalutare lo yuan oppure un'altra decina di milioni di europei ed americani è destinata a perdere il lavoro. tutto il resto sono poesie. purtroppo l'europa è una nullità polita ed obama sta dimostrando veramente di essere finito li per sbaglio.
tutti sanno cosa si deve fare,voglio vedere cosa aspettano.
|Mauro65| ha scritto:bè in TR ci sono molte fabbriche cacciavite nostre e UE che da un po' giravano ai minimi (e c'hanno una disoccupazione preoccupante)flankker66 ha scritto:ben poco dipende da noi. sicuramente se le merci cinesi legate al usd costano di + c'è maggior interesse verso turchia o italia.
Ma la Lira Turca è agganciata al dollarone, quindi ora la produzione di Ankara costa di più, circa il 15% da inizio anno :!:
Perciò penso ad una sia pur leggera ripresa della domanda, o quantomeno alla ricostituzione delle scorte in previsione di un miglioramento
ahimé tocca quotarti integralmentecome ho già detto a suo tempo o qualcuno si sveglia e fa rivalutare lo yuan oppure un'altra decina di milioni di europei ed americani è destinata a perdere il lavoro. tutto il resto sono poesie. purtroppo l'europa è una nullità polita ed obama sta dimostrando veramente di essere finito li per sbaglio.
tutti sanno cosa si deve fare,voglio vedere cosa aspettano.
il fatto è che la cina è il principale azionista dle tesoro usa, la rivalutazione dello yuan creerebbe minusvalenze negli asset cinesi, e per i cinesi il concetto della "roba" è più forte che in mastro don gesualdo
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa