se vuoi risparmiare ci sono pur sempre le ypsilon usate...sono molte quelle fresche
FedeSiena ha scritto:tyzz76 ha scritto:La 147 piacerà a te, ma alla tua ragazza? Sinceramente ne ho viste ben poche ragazze con questo modello... a me piace, ma per una ragazza non ce lo vedo molto...
Alla mia ragazza piace...
Maxetto ha scritto:In che senso?FedeSiena ha scritto:blackshirt ha scritto:FedeSiena ha scritto:biasci ha scritto:Per una regazza neopatentata, sinceramente cercherei qualcosa di leggermente più piccolo e quindi più facile da parcheggiare e per girare in centro.
Lei non abita in centro e fortunatamente Siena non è ancora una città propriamente congestionata dal traffico...
Comunque hai ragione anche io andrei su qualcos altro ma a lei le auto da donne non piacciono tranne la Ypsilon.
io rimarrei su una Y nuova, le trovi a km0 a meno di 10.000?
Si certo, una Ypsilon nuova per andare a Avellino.
Così torna in treno........
:? :? :? :?
G5 ha scritto:FedeSiena ha scritto:La mia ragazza (neopatentata) deve comprarsi un'auto.
Lei sarebbe orientata verso una Lancia Ypsilon a benzina nuova.
Andando un po in giro per i concessionari, sono rimasto stupito della quantità di vetture usate in buone condizioni e relativamente recenti che si possono portare a casa a prezzi veramente ridicoli.
Ad esempio, abbiamo visto una Alfa 147 1.6 105cv benzina 3 porte distinctive 1a serie del 2003 al prezzo ridicolo di 4.500 euro.
L'auto praticamente è nuova, ha solo 58.000km (verificabili chiamando il vecchio proprietario), cerchi in lega, ASR, 4 airbags, clima automatico, fendinebbia, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo e dei bellissimi interni in pelle chiara immacolati....
Che ne dite?
Come minimo è euro 3 ... cozza con la tua coscienza ambientalista![]()
:shock:
Davide330621 ha scritto:Le piace la Peugeot 206?
FedeSiena ha scritto:Davide330621 ha scritto:Le piace la Peugeot 206?
No.
FedeSiena ha scritto:Davide330621 ha scritto:Le piace la Peugeot 206?
No.
Non conviene prendere una 147 1.6 a benzina perché quel motore aveva alcune parti delicate e per questo soggette ad usura precoce. Inoltre, se non erro, il kit distribuzione va cambiato molto prima rispetto ad altre vetture (a meno di 60 mila km). Tieni presente, poi, che quel motore consuma quanto un 2 mila a benzina e pare che non supporti bene l'alimentazione a metano/gpl, quindi, se ti posso consigliare, opta per altre auto, magari dalla cilindrata più contenuta.FedeSiena ha scritto:La mia ragazza (neopatentata) deve comprarsi un'auto.
Lei sarebbe orientata verso una Lancia Ypsilon a benzina nuova.
Andando un po in giro per i concessionari, sono rimasto stupito della quantità di vetture usate in buone condizioni e relativamente recenti che si possono portare a casa a prezzi veramente ridicoli.
Ad esempio, abbiamo visto una Alfa 147 1.6 105cv benzina 3 porte distinctive 1a serie del 2003 al prezzo ridicolo di 4.500 euro.
L'auto praticamente è nuova, ha solo 58.000km (verificabili chiamando il vecchio proprietario), cerchi in lega, ASR, 4 airbags, clima automatico, fendinebbia, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo e dei bellissimi interni in pelle chiara immacolati....
Che ne dite?
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa