svevo ha scritto::?: domanda ma le auto euro 4 ancora invendute dovranno immatricolarle entro dicembre :?:
zero c. ha scritto:svevo ha scritto::?: domanda ma le auto euro 4 ancora invendute dovranno immatricolarle entro dicembre :?:
Eggià...hai messo gli occhi su una dacia un poco agè?
cocis - 24 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa