Abito vicino alla stazione ferroviaria, ci sono già stati episodi di vetri rotti, gomme bucate o addirittura smontate. Nella mia via una mattina abbiamo trovato tutta la fila di auto parcheggiate rigate per un automobilista ubriaco, ma questo è stato un'episodio isolato.dipende che zona è, se tira l'occhio o meno o se ci sono solo i problemi dati dagli agenti atmosferici!!...
https://forum.quattroruote.it/threads/voi-dove-tenete-la-vostra-auto.137902/Se siete senza box auto, rischiereste lo stesso l'acquisto di un'auto nuova dovendola lasciare per forza in strada?
Sì.Se siete senza box auto, rischiereste lo stesso l'acquisto di un'auto nuova dovendola lasciare per forza in strada?
allora non mi fiderei, rimanderei la spesa importante a più avanti...Abito vicino alla stazione ferroviaria, ci sono già stati episodi di vetri rotti, gomme bucate o addirittura smontate. Nella mia via una mattina abbiamo trovato tutta la fila di auto parcheggiate rigate per un automobilista ubriaco, ma questo è stato un'episodio isolato.
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa