se dobbiamo convincerti a non cambiare, vuol dire che hai già deciso di cambiarla.Convincetemi a non cambiare auto nonostante dopo oltre 10 anni la voglia sia tanta![]()
se ti piace la Tipo, e ti vanno bene le km zero, stai tranquillo che troverai anche in futuro più di un'occasione valida.I risparmi ci sono da parte, però il lavoro quest'anno non è andato molto bene...aspetterò un altro anno.
GPL di serie non si trova più niente neanche a km0...aspetterò ancora un anno almeno (se non di più), vorrei vedere come va il lavoro quest'anno...oppure ho trovato tante Punto di 3/4 anni full optional a prezzi interessanti.se ti piace la Tipo, e ti vanno bene le km zero, stai tranquillo che troverai anche in futuro più di un'occasione valida.
Forse anche già con GPL di serie, visto che lo preferisci.![]()
Quanto è razionalmente "giusto" spendere per un'auto? La passione mi dice di comprare una Fiat Tipo 1.4 turbo 120cv km0 che ho trovato a 14.000€, oggettivamente è un affare. Preventivo alla mano nuova uguale costa 18.000€.
La ragione mi dice che la mia Punto Classic 1.2 con 220.000km può ancora andare, visto che ultimi anni ho cambiato: distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi, termostatica, frizione, cavi del cambio, pastiglie freni, tamburi e tubi, blocchetto avviamento, silenziatore dello scarico.
Convincetemi a non cambiare auto nonostante dopo oltre 10 anni la voglia sia tanta![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa