Le ho provate tutte e due dal concessionario, lexus più compatta e dalle forme più contenute, honda più spaziosa. Sono veramente combattuto tra le due, prezzi molto simili, qualcuno che ha avuto il mio stesso dilemma o che mi sa dire di più se le possedete?
Grazie
No come prezzi siamo molto vicini, ho fatto un preventivo, forse addirittura la honda costa di più ma la honda ha un aspetto più crossover rispetto alla lexus che è più compatta nelle forme secondo meAvrei detto che la Lexus costasse di più.
Acusticamente come ti sei trovato? Quale è meglio? Provate solo a bassa velocità, o anche in autostrada, magari in salita, che è la condizione più critica per questo tipo di motorizzazione.
Provate in extraurbano (fuori dal concessionario x test drive) onestamente non ho fatto molto caso al sonoro sinceramente, avrei dovuto forse…ma dovendo parlare con l agente non mi sembrava il caso di sparare il volume alto
Ah in quel caso ho avuto un ottimo feedback da entrambe, con la honda ho avuto la sensazione di essere più al sicuro in termini di guida, forse per la guida rialzata, ma le differenze sono minime, rumori acustici ai minimi, si nota tanto se ovviamente vai a.manetta sull acceleratore, li è meglio coprirsi le orecchieIntendevo l'acustica in abitacolo dovuta a motore, aerodinamica, rotolamento ruote.
Ma la Honda non e' segmento C e la Lexus segmento B? Personalmente con prezzi simili preferirei Honda che e' piu' spaziosa e mi sembra ci sia piu' "ciccia'. Poi dipende dalle esigenze: la Lexus si parcheggia piu' facilmente, ma i tagliandi, per esperienza, sono una fucilata.
Credo poi dipenda dalle esigenze, io sono single e non vivo in famiglia, lo spazio in più mi potrebbe tornare utile con la honda sicuramente in qualche circostanza, questa cosa dei tagliandi è preoccupante sulla lexus, di quanto parliamo di differenza con la honda?
La honda mi ha offerto 10 anni di garanzia/ km illimitati e i primi due tagliandi gratis se compro nel mese di novembre.
Credo poi dipenda dalle esigenze, io sono single e non vivo in famiglia, lo spazio in più mi potrebbe tornare utile con la honda sicuramente in qualche circostanza, questa cosa dei tagliandi è preoccupante sulla lexus, di quanto parliamo di differenza con la honda?
La honda mi ha offerto 10 anni di garanzia/ km illimitati e i primi due tagliandi gratis se compro nel mese di novembre.
secondo me considerando che lo spazio quindi non è una delle tue priorità può fare una valutazione estetica, a me personalmente piace più la LBX ma è soggettivo.
Per il resto credo che come powertrain sono tra le più valide del mercato, se non le più valide, quindi come scegli scegli bene.
Per la garanzia mi sembra anche li un discorso equivalente, Honda te la da per 10 anni ma quindi devi fare i tgliandi credo da loro , Toyota sulla parte ibrida ha sempre 10 anni ma sempre seguendo il check che richiedono ogni anno, quindi mi sembra molto simile il discorso.
Toyota e quindi, credo, anche Lexus 15 anni o 250.000 km sulla parte ibrida, esclusa la batteria.
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa