lippo74 ha scritto:Secondo voi è pensabile andare in un concessionario e chiedere di comprare un 'auto nuova con la stessa cifra che mi danno del mio usato?
lippo74 ha scritto:parlo di auto di pari livello, sicuramente la nuova di costo inferiore rispetto a quella usata
esempio auto usata di valore da nuova di 18 mila euro, adesso 13 mila . . . per un auto nuova da 13 mila
il mio dubbio è l'assenza di contanti, i concessionari vendono anche in assenza di contanti?
lippo74 ha scritto:parlo di auto di pari livello, sicuramente la nuova di costo inferiore rispetto a quella usata
esempio auto usata di valore da nuova di 18 mila euro, adesso 13 mila . . . per un auto nuova da 13 mila
il mio dubbio è l'assenza di contanti, i concessionari vendono anche in assenza di contanti?
anzi, direi proprio che se un'auto nuova vale come un'altra usata, le due auto di sicuro non sono a pari livello.skid32 ha scritto:lippo74 ha scritto:parlo di auto di pari livello, sicuramente la nuova di costo inferiore rispetto a quella usata
fai l' esempio concreto....difficilmente auto pari livello il valore del ritiro si avvicina al valore del nuovo
belpietro ha scritto:anzi, direi proprio che se un'auto nuova vale come un'altra usata, le due auto di sicuro non sono a pari livello.skid32 ha scritto:lippo74 ha scritto:parlo di auto di pari livello, sicuramente la nuova di costo inferiore rispetto a quella usata
fai l' esempio concreto....difficilmente auto pari livello il valore del ritiro si avvicina al valore del nuovo
ciao
lippo74 ha scritto:Secondo voi è pensabile andare in un concessionario e chiedere di comprare un 'auto nuova con la stessa cifra che mi danno del mio usato?
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa