la.giò ha scritto:salve a tutti.
ho voluto creare un mio messaggio perchè credo di avere bisogno di consigli utili.
sto pensando di cambiare auto. ho già un paio di idee in mente ma come posso valutarle al meglio? in qualità-prezzo, consumo, ed estetica?
gdd78 ha scritto:Come ti hanno già detto per avere qualche umile consiglio dovresti dirci:
- che esigenze di spazio, abitabilità e bagagliaio hai (hai famiglia, cane, viaggi spesso...),
- su che categoria pensi di orientarti (berlina segmento B, SUV segmento C, SW segmento D, etc...)
- quanti km l'anno percorri di regola e su che tipologia di strada (città, misto, montagna, autostrada o statale).
- qual è più o meno il tuo budget di spesa,
- se hai delle preferenze verso questa o quella marca di auto (giapponesi, francesi, generaliste, low cost, premium, ...)
Direi di partire da questo, altrimenti potrei consigliarti una Up! a metano quanto una Prius, un Pick Up RAM o un'Aventador... :lol:
Già: la scelta inevitabilmente inizia dal budget che hai in mente.nafnlaus ha scritto:Intanto inizierei a domandarmi qual'è il budget di spesa e quale utilità deve avere la macchina.
non sono d'accordo, non ho mai visto due modelli simili con accessori differenti allo stesso prezzo, né sui piazzali né sugli annuncibayermayer ha scritto:[...]dall'altro risparmi una barcata di soldi perche' ha un surplus di accessori che non paghi a differenza del nuovo.[...]
gallongi ha scritto:sbagliero' ma mi sembra il classico 3d che finisce che discutiamo tra di noi e finiamo x consigliarci da soli e questo/a la.gio non si rivede piiu'...![]()
![]()
la.giò ha scritto:salve a tutti.
ho voluto creare un mio messaggio perchè credo di avere bisogno di consigli utili.
sto pensando di cambiare auto. ho già un paio di idee in mente ma come posso valutarle al meglio? in qualità-prezzo, consumo, ed estetica?
Ambuzia ha scritto:la.giò ha scritto:salve a tutti.
Se vabè La.Giò ..inutile che domandi, se poi non vuoi sentire la risposta :twisted:
Comunque, per quando (se) leggessi.. io consigliere Chevrolet Camaro 6.2 V8 cabrio 45th Edition 405 cv.
Rapporto cavalleria-prezzo ottimo. Estetica micidiale. Consumi un po alti..ma vuoi mettere quanto saresti trendy??![]()
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa