Capita sempre più spesso di vedere auto anche pesantemente incidentate in vendita online,spesso con descrizioni che minimizzano l'entità dei danni e con prezzi non stracciati come ci si potrebbe aspettare.
Poco tempo fa' ho visto una Punto Evo descritta dal proprietario come perfetta a parte un piccolo bollo sul parafango posteriore sinistro,che poi era grande come un'anguria e richiedeva probabilmente una spesa superiore a 1000 dal carrozziere.
Oggi ne ho vista un'altra,senza far pubblicità all'annuncio metto una foto
Mi chiedo ma ha mercato una vettura così pesantemente danneggiata?
Un'eventuale riparazione non sarebbe antieconomica?
E il risultato sarebbe buono oppure non tornerebbe più dritta?
Forse in certi casi converrebbe smontare tutto lo smontabile e vendere i pezzi anche se ci vuole tempo,piuttosto che cercare di dare via una vettura che potrebbe non essere sicura nemmeno dopo essere passata tra le mani di un bravo carrozziere.
Poco tempo fa' ho visto una Punto Evo descritta dal proprietario come perfetta a parte un piccolo bollo sul parafango posteriore sinistro,che poi era grande come un'anguria e richiedeva probabilmente una spesa superiore a 1000 dal carrozziere.
Oggi ne ho vista un'altra,senza far pubblicità all'annuncio metto una foto

Mi chiedo ma ha mercato una vettura così pesantemente danneggiata?
Un'eventuale riparazione non sarebbe antieconomica?
E il risultato sarebbe buono oppure non tornerebbe più dritta?
Forse in certi casi converrebbe smontare tutto lo smontabile e vendere i pezzi anche se ci vuole tempo,piuttosto che cercare di dare via una vettura che potrebbe non essere sicura nemmeno dopo essere passata tra le mani di un bravo carrozziere.