bottazzi ha scritto:Ciao a tutti, ho letto un banner qui sul sito di 4ruote, dice che la Peugeot ti fa provare la vettura che desideri per 24 ore, con in più un check-up gratuito della tua.
Sarei interessato a sta cosa, ma non vorrei ci fosse qualche inghippo sotto.
Qualcuno ne sa di più?
davide77_2000 ha scritto:bottazzi ha scritto:Ciao a tutti, ho letto un banner qui sul sito di 4ruote, dice che la Peugeot ti fa provare la vettura che desideri per 24 ore, con in più un check-up gratuito della tua.
Qualcuno ne sa di più?
ho telefonato...l'auto te la danno dalle 11-12 fino alle 11-12 del giorno dopo...se vuoi,lasci la tua auto in officina ,di qualsiasi marca sia,e ti fanno i controlli...ho richiesto una RCZ ma quella non la danno...ma sul sito la indicano,infatti ho fatto presente che sul sito viene indicata un'auto che non prestano...quindi ho risposto che non mi interessava nient'altro!!!
ho apero la finestra della pubblicità di questa iniziativa ed in basso in orizzontale erano elencate tutte le vettura della gamma peugeot...topomillo ha scritto:davide77_2000 ha scritto:bottazzi ha scritto:Ciao a tutti, ho letto un banner qui sul sito di 4ruote, dice che la Peugeot ti fa provare la vettura che desideri per 24 ore, con in più un check-up gratuito della tua.
Qualcuno ne sa di più?
ho telefonato...l'auto te la danno dalle 11-12 fino alle 11-12 del giorno dopo...se vuoi,lasci la tua auto in officina ,di qualsiasi marca sia,e ti fanno i controlli...ho richiesto una RCZ ma quella non la danno...ma sul sito la indicano,infatti ho fatto presente che sul sito viene indicata un'auto che non prestano...quindi ho risposto che non mi interessava nient'altro!!!
senza offesa sul sito non indicano assolutamente la RCZ, sono elencati bene i modelli , senza il tipo di motore però.
saluti
benefab ha scritto:In realtà occorre che clicchi sulla pagina "Prova l'emozione.."per vedere che i modelli che possono essere provati sono 5. E' scritto molto chiaramente. Prova.
benefab ha scritto:Obblighi non sembra ce ne siano però è chiaro che se ti chiedono di firmare qualcosa prenditi tutto il tempo per leggere, non fidarti e non avere fretta, e poi fatti dare copia controfirmata di ciò che sottoscriverai. Scusa se sembro pedante ma lavoro in banca...
Ciao.
bottazzi ha scritto:benefab ha scritto:Obblighi non sembra ce ne siano però è chiaro che se ti chiedono di firmare qualcosa prenditi tutto il tempo per leggere, non fidarti e non avere fretta, e poi fatti dare copia controfirmata di ciò che sottoscriverai. Scusa se sembro pedante ma lavoro in banca...
Ciao.
si si certo, la prudenza non è mai troppa!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa