Difficile senza sapere che tipo di auto cerchi.Cosa consigliate?
Molto dipende da quanti km fai all'anno. Ti consiglierei di vedere Dacia o DR sul nuovo. Valuta anche la Renault Clio, ma credo costi di più. Altra soluzione, prendi un buon usato o aziendale e ti fai fare un impianto a gas. Io ho sempre fatto così. Hai anche una macchina da dare indietro?Salve a tutti. Vorrei comprare una nuova auto e sono orientato sul GPL. Budget intorno ai 18.000 euro. Valute auto nuove ma soprattutto usate fresche (max 40.000 km più o meno). Cosa consigliate? Grazie.
può essere, ma occhio alle fregature da garanzie e varie...invece un nuovo è sempre nuovoma magari si trova qualcosa di meglio sull'usato fresco.
Salve a tutti. Vorrei comprare una nuova auto e sono orientato sul GPL. Budget intorno ai 18.000 euro. Valute auto nuove ma soprattutto usate fresche (max 40.000 km più o meno). Cosa consigliate? Grazie.
Ciao, purtroppo esteticamente non mi piace. L'unica Dacia che sotto quel punto di vista apprezzo è la stepway, che infatti sto valutando. Grazie!Ciao
col tuo budget puoi prendere tranquilamente una Dacia Sandero 100 GPL full optional.
.
![]()
Grazie, esteticamente molto carine. In questo caso mi frena "la storia" delle case. Non so quanto sono affidabili e quanto sia difficile/costoso reperire eventuali pezzi di ricambio. Hai esperienze in questo senso?questa, Evo 3
![]()
o DR 3.0
![]()
con un piccolo sforzo anche questa che nella mia zona sta andando tanto, DR 4.0
![]()
Salve a tutti. Vorrei comprare una nuova auto e sono orientato sul GPL. Budget intorno ai 18.000 euro. Valute auto nuove ma soprattutto usate fresche (max 40.000 km più o meno). Cosa consigliate? Grazie.
Sull'usato fresco forse si trova una buona segmento C da trasformare a GPL.ma magari si trova qualcosa di meglio sull'usato fresco
la Evo 3 e´ una macchina che mi interessa, ne vedo qualcuna in giro colore nera e fa la sua figura. Considera che in Italia se ne vedono col contagocce rispetto alla Panda e alla Ypsilon ma complessivamente in tutto il mondo ne costruiscono e vendono molto ma molto di piu´ della Fiat, sono vetture a noi sconosciute ma molto diffuseGrazie, esteticamente molto carine. In questo caso mi frena "la storia" delle case. Non so quanto sono affidabili e quanto sia difficile/costoso reperire eventuali pezzi di ricambio. Hai esperienze in questo senso?
Concordo! Poi di GPL ormai c'è poco...Dacia, Renault e di altro non mi viene in mente altro...può essere, ma occhio alle fregature da garanzie e varie...invece un nuovo è sempre nuovo
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa