andaland ha scritto:la de lorean é favolosa, me la farei ancora oggi....
mi aspetto che (come nell'ultimo episodio della serie "ritorno al futuro") sia alimentata con un motore a fusione (o annichilazione) nucleare che può "bruciare" qualsiasi cosa come combustibile e che possa volare alla velocità del suono.gasato70 ha scritto:Cosa vi aspettate dall'auto del futuro... :?: :?:
miranda453 ha scritto:La terza che hai pubblicato va benissimo, soprattutto per le signorine con la minigonna![]()
gnpb ha scritto:Questa è la soluzione a tutti i problemi, poi le auto solo in pista per divertirsi 8)
rosberg ha scritto:Sinceramente???
Io dal futuro mi aspetto molte ca....te!
Basta sfogliare le riviste del settore per vedere qualche bozzetto, qualche trend, qualche soluzione che qualcuno paventa e la decanta come certezza.
Le vetture elettriche o ibride hanno design improponibili (e dicono che sia esclusivamente frutto dell'aerodinamica), però dai...
E ci vogliono far passare queste vetture come soluzioni indispensabili, tutte a nostro vantaggio: è come avere una donna che farebbe benissimo l'amore sempre e quando si vuole, ma che poi esteticamente "nun se po' guardà"...E no, non va mica bene...
Anche l'occhio vuole giustamente la sua parte.
DreamingOctavia ha scritto:Massimo sei sempre un concentrato di positivismo :lol:
Ti ho sempre visto piuttosto scettico riguardo al "nuovo" in generale![]()
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa