Ciao a tutti, oggi nelle solite discussioni da pausa, con i miei colleghi programmavamo il cambio auto ma ad un certo punto il solito guasta feste ci ha fatto assalire da un dubbio: "state attenti che rischiate di prendere un auto di seconda scelta".
Siccome pensiamo come tutti "non è vero ma ci credo" vorrei aprofittare della vostra esperienza o conoscenza girandovi il quesito: "è vero che esistono dei mercati dove si vendono auto classificate di seconda scelta, ovvero con dei difetti di poroduzione corretti o considerati passabili?"
Che ne fa Volvo con le auto che non superano la verifica alla fine della catena di montaggio?
Per l'abbigliamento c'è l'outlet e per le auto?
Grazie per l'apporto.
Siccome pensiamo come tutti "non è vero ma ci credo" vorrei aprofittare della vostra esperienza o conoscenza girandovi il quesito: "è vero che esistono dei mercati dove si vendono auto classificate di seconda scelta, ovvero con dei difetti di poroduzione corretti o considerati passabili?"
Che ne fa Volvo con le auto che non superano la verifica alla fine della catena di montaggio?
Per l'abbigliamento c'è l'outlet e per le auto?
Grazie per l'apporto.