Una volta la pubblicità diceva "metti una tigre nel motore"...
Mi ricordo il caso di un cane mi sa. Comunque ci si domanda come abbia fatto ad entrare.Su diversi modelli recenti ho notato che tra il radiatore e la calandra anteriore c'è uno spazio piuttosto ampio,sufficiente per un piccolo cinghiale.
Finora avevo visto solo gatti,roditori e serpenti infilati nel vano motore di un'auto.
Mi ricordo il caso di un cane mi sa. Comunque ci si domanda come abbia fatto ad entrare.
"UN" tigre. Maschio.Una volta la pubblicità diceva "metti una tigre nel motore"...
Mi aspettavo una battuta sulla "cinghia lessa" ma questa tua entrée d'alta cucina mi ha stupito.Il video pubblicato su Facebook di una vettura con targa FB !
I video pubblicati su Quattroruote dovrebbero riguardare veicoli targati QR![]()
Ti assicuro che ero stato tentato ( metodo di cattura dei cinghiali: bollitura di cinghia, così arrivano in fretta attirati dal profumo di cinghia lessa ) ma volevo trattenermi....Mi aspettavo una battuta sulla "cinghia lessa" ma questa tua entrée d'alta cucina mi ha stupito.![]()
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa