eta*beta
0
Coi guanti bianchi o sterili?attaccano la diagnosi (alla modica cifra di 140 euro)
Coi guanti bianchi o sterili?attaccano la diagnosi (alla modica cifra di 140 euro)
Io spero che utilizzino un profilattico al momento del pagamento...Coi guanti bianchi o sterili?
Io spero che utilizzino un profilattico al momento del pagamento...
Anche se mi sembra che la benzina sia la principale indiziata, mi sembra altrettanto strano che in 300 metri, se non eri a secco, abbia potuto già creare questo problema. Spero che tu abbia pagato con bancomat e che abbia lo scontrino. Io di solito avendo una macchina a gasolio, ben più preoblematica, di solito pago così.So di non sapere!!!
Nello scorso fine settimana c'è stata un'ecatombe a Roma e non se n'è accorto nessuno!
Ieri hanno avuto UNDICI ingressi con i carroattrezzi e non sanno dire la mia a che punto sia della lista...mi hanno detto però i nominativi delle persone che si occuperanno della pratica...
Rimango in attesa (e a piedi) di una loro telefonata...
Grazie. Purtroppo nella mia vita ho affrontato disgrazie ben superiori a questa e cerco di sdrammatizzare...Complimenti
per l' indistruttibile spirito che ti accompagna.
Di nuovo ancora
" In bocca al lupo "
Lo so e anche se in distanza ne ho condiviso il patimento, del resto il mio mestiere era quello...Grazie. Purtroppo nella mia vita ho affrontato disgrazie ben superiori a questa e cerco di sdrammatizzare...
Ho lo scontrino del pagamento e non ero a secco prima del rifornimento però io penso che sia più un problema elettrico... spero che il mio vaticinio sia giusto... dovrei guidare un carroattrezzi per essere sicuro di questa ipotesi!Anche se mi sembra che la benzina sia la principale indiziata, mi sembra altrettanto strano che in 300 metri, se non eri a secco, abbia potuto già creare questo problema. Spero che tu abbia pagato con bancomat e che abbia lo scontrino. Io di solito avendo una macchina a gasolio, ben più preoblematica, di solito pago così.
Speriamo che magari il problema sia solo il filtro intasato
O elettronico o sw innescato dal manovratore imbranato.io penso che sia più un problema elettrico
Il quarto d'ora di spinotto con sofware proprietario è il nuovo condizionamento del consumatore....spero intervenga qualcuno in ambito regolamentativo del settore....Mi hanno risposto.. prima di DOPODOMANI non attaccano la diagnosi (alla modica cifra di 140 euro) per capire cosa la vettura abbia...
L'ho pagato io..
che confesso non aver capito chi ha pagato,
Last but not least: una domanda seria: con la sostituzione della batteria perdo tutte le impostazioni che ho memorizzato? E necessario portarsi dietro la seconda chiave?
Grazie a chi mi risponderà ed alla pazienza per avermi letto fino a qui.
Grazie.No, con le nuove batterie e procedure nel cambio batteria non si perdono le memorizzazioni e le impostazioni (c'è una sorta di batteria tampone)
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa