Dopo un mese dell'acquisto la macchina ha avuto problemi di perdite di olio, portata in concessionaria piu' volte sostituito carter della distribuzione e relativo collante per 3/4 volte consecutive, dicevano problema ricorrente di quel tipo di motore Renault sta di fatto oltre altri problemi risolti turbina rotta a 50000 km, e stiramento della catena di distribuzione 65000 km e altre problematiche tutte risolte dalla concessionaria, prima che scada la garanzia a circa 89000 km imacchina tagliandata dalla casa madre insisto per risolvere la questione della perdita di olio ma dopo un successivo controllo e smontaggio della coppa dell'olio risulta un difetto di fusione del monoblocco dove viene collegata la coppa dell' olio non visibile dall'esterno, attualmente la mia auto è presso il concessionario da oltre un mese con motore smontato (Vi rammento che l'auto è la mia auto aziendale) ed avvisata la stessa Nissan del problema e richiesto un motore di rotazione da tempo, vengo contattato dalla casa madre dicendomi che l'auto è fuori garanzia e mi offrono un contributo del 25% sui ricambi non mi sembra che la NISSAN per un suo difetto di fusione, senza mandare un ispettore a controllare visto che l'auto mia aziendale attualmente in officina autorizzata Nissan possa visionare e oggi grazie alla concessionaria che mi ha messo a disposizione usando un'auto sostitutiva nell'attesa di risolvere questo problema e per poter lavorare visto che sono un libero professionista in conclusione per un problema di loro fabbricazione, auto mi ha dato sempre noie.