Buon giorno!
Ho necessità di cambiare auto e vorrei puntare ad un auto 5+2, non ho necessità dei 7 posti fissi ma all'occorrenza potrei averne bisogno, cerco un'auto spaziosa, comoda e affidabile.
Tra i vari mezzi disponibili nel mercato ho selezionato quelle che più assomigliano ad "un'auto" e sono disponibili con cambio automatico
- bwm 216/218d GT
- C4 gran spacetourer
- Ford s-max
- Toyota prius+
- Skoda Kodiaq
- Seat Tarraco
- Renault Espace
il consiglio di cui ho bisogno è legato all'affidabilità dell'auto.. mi spiego meglio:
ho letto di parecchie persone scontente su bwm, mi hanno sconsigliato caldamente renault, si dice che la prius+ sia troppo spartana e lenta, la s-max non ha un motore affidabile, la C4 è francese..
ecco, ho letto praticamente di tutto per tutti questi modelli e non so più a chi credere.. AIUTO!
Ecco perchè chiedo a voi:
Grazie!
Ho necessità di cambiare auto e vorrei puntare ad un auto 5+2, non ho necessità dei 7 posti fissi ma all'occorrenza potrei averne bisogno, cerco un'auto spaziosa, comoda e affidabile.
Tra i vari mezzi disponibili nel mercato ho selezionato quelle che più assomigliano ad "un'auto" e sono disponibili con cambio automatico
- bwm 216/218d GT
- C4 gran spacetourer
- Ford s-max
- Toyota prius+
- Skoda Kodiaq
- Seat Tarraco
- Renault Espace
il consiglio di cui ho bisogno è legato all'affidabilità dell'auto.. mi spiego meglio:
ho letto di parecchie persone scontente su bwm, mi hanno sconsigliato caldamente renault, si dice che la prius+ sia troppo spartana e lenta, la s-max non ha un motore affidabile, la C4 è francese..
ecco, ho letto praticamente di tutto per tutti questi modelli e non so più a chi credere.. AIUTO!
Ecco perchè chiedo a voi:
- Auto 5+2 spaziosa
- Diesel? ( faccio parecchia autostrada/extraurbana e almeno 25000km/anno)
- Motore elastico con buona ripresa.. 0-100 in 10" è ottimo
- Confortevole ma non "barcone" da guidare
- Cambio automatico
- ADAS e vari aiuti alla guida
- anche "usata" di un annetto.. ( per avere Euro6d-temp)
- prezzo attorno ai 30mila€ "reali" ( quindi finiti, con promo/incentivi/etc..)
Grazie!