a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-auris-touring-sports-le-nuove-foto-ufficiali
bella bella bella.....
Anche a me non piace il posteriore, che mi sembra sgraziato e per niente raccordato al resto della vettura.pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
lo so troppi sono gli altri miei difetti per cui vi tocca pazientare. ma di persona sono assai peggio, chiedete agli altri mod. purtroppo non ci sono più forumisti miei amici che ancora frequentino questo forum, forse proprio a causa mia.zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
inter alia
pi_greco ha scritto:lo so troppi sono gli altri miei difetti per cui vi tocca pazientare. ma di persona sono assai peggio, chiedete agli altri mod. purtroppo non ci sono più forumisti miei amici che ancora frequentino questo forum, forse proprio a causa mia.zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
inter alia
ho inteso inter alia come riguardante un mio difetto non solingo. Ho compreso male?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:lo so troppi sono gli altri miei difetti per cui vi tocca pazientare. ma di persona sono assai peggio, chiedete agli altri mod. purtroppo non ci sono più forumisti miei amici che ancora frequentino questo forum, forse proprio a causa mia.zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
inter alia
non capisco hai espresso un pacato giudizio
non vedo il problem
pi_greco ha scritto:ho inteso inter alia come riguardante un mio difetto non solingo. Ho compreso male?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:lo so troppi sono gli altri miei difetti per cui vi tocca pazientare. ma di persona sono assai peggio, chiedete agli altri mod. purtroppo non ci sono più forumisti miei amici che ancora frequentino questo forum, forse proprio a causa mia.zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
inter alia
non capisco hai espresso un pacato giudizio
non vedo il problem
pi_greco ha scritto:no mi piace la moda della linea di cintura in saluta posteriormente, il posteriore ingigantito come da un pushup e la finestratura non raccordata. Lo so che sono controtendenza, portate pazienza.
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa