gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-auris-touring-sports-tutte-le-foto-della-nuova-station?condivisa=1&chiamante=406250
Bella station imho...è interessante l'abbinamento con l'hsd...![]()
elancia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-auris-touring-sports-tutte-le-foto-della-nuova-station?condivisa=1&chiamante=406250
Sì, non è male, da compatta che deve essere.
Si aspetta un HSD da 180cv... la faranno???
Peccato quei fanali pulcinella lì dietro.
è arrivata? di già? e come va?a_gricolo ha scritto:Rugo,è arrivata......![]()
e agli autovelox, fatico già io a rispettare i limiti con 85kW su 454 di SW e questi ne vogliono quali il doppio...nafnlaus ha scritto:180 cv??? DI questo passo i pedali e la catena ..... ebbasta con sta' richiesta di cavallerie che servono solo a assicurazioni, regioni e benzinai!
pi_greco ha scritto:è arrivata? di già? e come va?a_gricolo ha scritto:Rugo,è arrivata......![]()
pi_greco ha scritto:e agli autovelox, fatico già io a rispettare i limiti con 85kW su 454 di SW e questi ne vogliono quali il doppio...nafnlaus ha scritto:180 cv??? DI questo passo i pedali e la catena ..... ebbasta con sta' richiesta di cavallerie che servono solo a assicurazioni, regioni e benzinai!
e senza arrivare il giorno dopo...scherzi a parte se un'auto raggiunge agevolmente i 180km/h consente di viaggiare a 130 di media a pieno carico con una riserva sufficiente di potenza, se poi uno si "accontenta" di fare medie più tranquille, basta una vleocità massima di 165, ciè anche decisamente meno di 100cvnafnlaus ha scritto:pi_greco ha scritto:e agli autovelox, fatico già io a rispettare i limiti con 85kW su 454 di SW e questi ne vogliono quali il doppio...nafnlaus ha scritto:180 cv??? DI questo passo i pedali e la catena ..... ebbasta con sta' richiesta di cavallerie che servono solo a assicurazioni, regioni e benzinai!
Io 55 e 66 ....... e pensa che riesco anche a fare viaggi senza partire il giorno prima.![]()
pi_greco ha scritto:e senza arrivare il giorno dopo...scherzi a parte se un'auto raggiunge agevolmente i 180km/h consente di viaggiare a 130 di media a pieno carico con una riserva sufficiente di potenza, se poi uno si "accontenta" di fare medie più tranquille, basta una vleocità massima di 165, ciè anche decisamente meno di 100cvnafnlaus ha scritto:pi_greco ha scritto:e agli autovelox, fatico già io a rispettare i limiti con 85kW su 454 di SW e questi ne vogliono quali il doppio...nafnlaus ha scritto:180 cv??? DI questo passo i pedali e la catena ..... ebbasta con sta' richiesta di cavallerie che servono solo a assicurazioni, regioni e benzinai!
Io 55 e 66 ....... e pensa che riesco anche a fare viaggi senza partire il giorno prima.![]()
se pensate alle potenze delle station wagon grandi (tipo volvo240) che portavano a spasso per l'Europa con i loro bagagli le famiglie fortunate che potevano permettersele...
a_gricolo ha scritto:Per fare un HSD da 200 cavalli dovrebbero avere un motore termico da almeno 140, e con l'attuale 1,8 non ce la farebbero. Dovrebbero fare un motore nuovo o rinunciare al ciclo Atkinson, il che significherebbe dare addio ai consumi da diesel anche quando va a benzina....
a_gricolo ha scritto:Per fare un HSD da 200 cavalli dovrebbero avere un motore termico da almeno 140, e con l'attuale 1,8 non ce la farebbero. Dovrebbero fare un motore nuovo o rinunciare al ciclo Atkinson, il che significherebbe dare addio ai consumi da diesel anche quando va a benzina....
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-auris-touring-sports-tutte-le-foto-della-nuova-station?condivisa=1&chiamante=406250
a_gricolo ha scritto:Rugo,è arrivata......![]()
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa