Torno adesso dal concessionario dove ho esaminato l'Auris Restyling.
Dico subito che i decantati materiali morbidi sono una presa in giro perchè si riducono ad un fazzoletto di gomma sopra gli strumenti e sopra il cassetto porta guanti (piccolissimo). Alle portiere una striscia di tessuto a livello del poggiagomiti. Niente di grave perchè sono così anche le concorrenti.
Questo precisato, la macchina si presenta bene ed è anche accogliente e ben rifinita.
Il bracciolo centrale è comodissimo, solo bisogna avere due avvertenze: essere alti più di 1.90 oppure avere le braccia lunghe 1.20 ed essere seduti dietro. Infatti il bracciolo nella quasi totalità dei casi non può essere raggiunto dal gomito del guidatore perchè incredibilmente indietro e nemmeno regolabile. Una autentica presa in giro, perchè chi guida "sportivo" lontano dal volante certo non gradisce il bracciolo....
I sedili sono discreti, permane la solita regolazione a scatti dello schienale, in compenso contemplano una garanzia: di avere il mal di schiena dopo cento km, infatti lo schienale è morbidissimo ed affonda di almeno 10 cm; in estate deve essere un godimento ed inoltre visto che l'imbottitura è a livello delle spalle anzichè sostenere spinge verso il basso.
Ma in giappone una volvo non è mai arrivata?
Per queste sode ragioni, ho riconsegnato anche il depliant all'imbarazzato venditore ed ho cancellato l'auto dal mio cuore
Dico subito che i decantati materiali morbidi sono una presa in giro perchè si riducono ad un fazzoletto di gomma sopra gli strumenti e sopra il cassetto porta guanti (piccolissimo). Alle portiere una striscia di tessuto a livello del poggiagomiti. Niente di grave perchè sono così anche le concorrenti.
Questo precisato, la macchina si presenta bene ed è anche accogliente e ben rifinita.
Il bracciolo centrale è comodissimo, solo bisogna avere due avvertenze: essere alti più di 1.90 oppure avere le braccia lunghe 1.20 ed essere seduti dietro. Infatti il bracciolo nella quasi totalità dei casi non può essere raggiunto dal gomito del guidatore perchè incredibilmente indietro e nemmeno regolabile. Una autentica presa in giro, perchè chi guida "sportivo" lontano dal volante certo non gradisce il bracciolo....
I sedili sono discreti, permane la solita regolazione a scatti dello schienale, in compenso contemplano una garanzia: di avere il mal di schiena dopo cento km, infatti lo schienale è morbidissimo ed affonda di almeno 10 cm; in estate deve essere un godimento ed inoltre visto che l'imbottitura è a livello delle spalle anzichè sostenere spinge verso il basso.
Ma in giappone una volvo non è mai arrivata?
Per queste sode ragioni, ho riconsegnato anche il depliant all'imbarazzato venditore ed ho cancellato l'auto dal mio cuore