se le piace Lexus non avrei dubbi, io non l'ho presa perchè comunque per fare una Lexus con gli accessori della Auris Lounge con tetto e xeno ci volevano 5.000 Euro in più e come seconda macchina mi sembrava eccessivo
se è per questo già l'auris è un'altro pianeta rispetto a prius (specie pre-restyling)...frakalle ha scritto:Se non hai problem di spazio direi Lexus , tutta la vita.
Gli interni della Prius sono ridicoli, oltre che ultrarumorisi, a scricchiolii e
cigoliii non ci si abitua .
XPerience74 ha scritto:se è per questo già l'auris è un'altro pianeta rispetto a prius (specie pre-restyling)...frakalle ha scritto:Se non hai problem di spazio direi Lexus , tutta la vita.
Gli interni della Prius sono ridicoli, oltre che ultrarumorisi, a scricchiolii e
cigoliii non ci si abitua .
paulein118 ha scritto:Grazie a tutti per le info.
Mi lascia un po' perplesso il bagagliaio, dichiarato 370 litri, ma non so fino a che punto siano sfruttabili.
Mi ha risposto un conce, ottimo sconto sulla CT ma zero valutazione della mia bravo.
Alla fine tra una CT luxury e una Auris fullfullfull ci ballano quasi 10 mila euri....son palanche!
Se riuscissi a vendere la mia da privato, riuscirei a uscirne un pelo meglio.
vatuttobene ha scritto:paulein118 ha scritto:Grazie a tutti per le info.
Mi lascia un po' perplesso il bagagliaio, dichiarato 370 litri, ma non so fino a che punto siano sfruttabili.
Mi ha risposto un conce, ottimo sconto sulla CT ma zero valutazione della mia bravo.
Alla fine tra una CT luxury e una Auris fullfullfull ci ballano quasi 10 mila euri....son palanche!
10.000 Euro sono davvero troppi tra Lexus CT ed Auris con pari optional
paulein118 ha scritto:vatuttobene ha scritto:paulein118 ha scritto:Grazie a tutti per le info.
10.000 Euro sono davvero troppi tra Lexus CT ed Auris con pari optional
la auris me la darebbe a 18400 trattabili, quindi a 18 ci arrivo tranquillo, la CT luxury preventivo via web a 27300.
Bella eh, però son mica bruscolini.
ilopan ha scritto:A queste condizioni AURIS...10.000 ? sono soldi, di sti tempi è meglio averli in tasca che nel box.
marcoheart ha scritto:Se prendi Auris senza sky view non avrai cigolii (poi non è detto, magari è il mio tettuccio che è sfigato)
10 volte Auris.
Non conviene andare sul settore premium, a meno che tu non abbia soldi a palate
paulein118 ha scritto:marcoheart ha scritto:Se prendi Auris senza sky view non avrai cigolii (poi non è detto, magari è il mio tettuccio che è sfigato)
10 volte Auris.
no no, niente sky view, non mi interessa molto.
mi scazzerebbe spendere 10 mila euro per avere solo un vestito migliore, anche se bello bello bello.
Dell'auris mi ha stupito proprio il prezzo, con 28 mila fa anche il caffè.
Quale segmento C allo stesso prezzo offre lo stesso? penso poche ben.
paulein118 ha scritto:marcoheart ha scritto:Se prendi Auris senza sky view non avrai cigolii (poi non è detto, magari è il mio tettuccio che è sfigato)
10 volte Auris.
no no, niente sky view, non mi interessa molto.
mi scazzerebbe spendere 10 mila euro per avere solo un vestito migliore, anche se bello bello bello.
Dell'auris mi ha stupito proprio il prezzo, con 28 mila fa anche il caffè.
Quale segmento C allo stesso prezzo offre lo stesso? penso poche ben.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa